Pubblicato il: 22 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1793

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis professoressa all’università

Incredibile da vero, l'ex corteggiatrice presa a lungo in giro per la sua ignoranza diventa professoressa per un giorno

Visualizza Foto

Giulia De Lellis è sempre al centro delle polemiche e anche stavolta tutti quanti non fanno che parlare di lei sul web e sui social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer di grande successo, è salita in cattedra all’Università IULM di Milano per diventare professoressa, anche se solo per poche ore. Ebbene sì: Giulia ha tenuto agli studenti una lezione durante la quale ha parlato della sua personale esperienza sui social. Si è occupata soprattutto nell’ambito della moda, del make-up e delle nuove tendenze.

Uomini e Donne, gossip ex corteggiatrici: Giulia De Lellis diventa professoressa per un giorno

Va detto che la notizia è davvero molto curiosa. Sin dai tempi del Grande Fratello Vip, infatti, Giulia De Lellis è sempre stata presa in giro – in primis dall’opinionista Alfonso Signorini, di cui si ricorda la celebre sfuriata in diretta nel corso di una puntata – per via della sua grande ignoranza. Lei stessa aveva detto di non aver mai letto in vita sua un libro e che solo a entrare in una libreria le viene l’angoscia nel vedere tutti quei titoli e tutti quei mattoni scritti. E alcuni suoi strafalcioni in diretta sono diventati tristemente celebri.

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’influencer tiene lezione allo IULM di Milano

Eppure chissà che faccia avrà fatto Signorini nell’apprendere che Giulia De Lellis, nonostante ciò, è stata chiamata dall’Università IULM di Milano per tenere una lezione speciale alle allieve che studiano comunicazione applicata appunto alla moda e alle nuove tendenze. Così Giulia è salita in cattedra ed ha parlato in questi termini della sua esperienza: “Stavo semplicemente facendo una cosa stupenda. Infatti alle mie spalle potete vedere la IULM” ha esordito entusiasta sul suo profilo Instagram.

Gossip Uomini e Donne, la carriera della giovane è inarrestabile

La pupilla di Maria De Filippi, che di recente al Maurizio Costanzo Show ha strappato una promessa anche al premier Matteo Salvini, ha continuato così: “Sono uscita ora da questa università perché ho avuto un incontro con degli studenti e abbiamo un po’ parlato in generale della mia vita, del mio percorso lavorativo, ma anche del mio percorso umano di cui spesso non parlo mai. Perché mi ritrovo magari a raccontarmi in pochissimo tempo o magari delle solite cose con le persone che incontro. Invece oggi è stato bellissimo perché mi sono veramente raccontata senza filtri, ho risposto a tutte le loro domande”.

Insomma, a dispetto delle critiche e delle cattiverie che ogni giorno le vengono rivolte, Giulia è inarrestabile!