Aggiornato al: 26 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 18023

Uomini e Donne gossip: la confessione di Giulia De Lellis sul nuovo amore

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, l’ex corteggiatrice ha svelato come vorrebbe fosse il suo nuovo amore

Visualizza Foto

Professionalmente parlando, Giulia De Lellis sta attraversando un periodo d’oro: le sue quotazioni come influencer salgono a vista d’occhio, il suo nuovo marchio di abbigliamento da donna le sta dando grandi soddisfazioni e le passerelle al Festival del Cinema di Venezia per Smashbox e Blumarine sono state un successone. Ma come va l’amore? La ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne l’ha rivelato in esclusiva nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale ufficiale della trasmissione in edicola questa settimana.

Giulia De Lellis intervistata in esclusiva da Uomini e Donne Magazine

A Uomini e Donne Magazine, Giulia De Lellis ha rivelato che dopo la fine della storia con Andrea Damante non si sente ancora pronta per ricominciare con un altro uomo, e che per questo motivo attualmente è felicemente single. “Per ora mi sento bene così. Esco da una storia molto importante” ha confessato la corteggiatrice. “L’idea di ricominciare con un altro uomo, acquisire nuove abitudini, affrontare un altro investimento emotivo, ma anche semplicemente abituarmi ad altri profumi… se devo essere sincera, ora come ora, non mi entusiasma”.

Uomini e Donne gossip, professionalmente l’influencer sta vivendo un periodo d’oro

Insomma, archiviata una volta per tutte la storia con l’ex fidanzato Andrea Damante (su questo Giulia è stata chiara, non lasciando spazio alcuno alla speranza di un ritorno di fiamma), la De Lellis adesso vuole pensare solo alla sua carriera e a stare bene con gli amici e con la famiglia, abituandosi dunque a vivere da sola, cosa che da quando è a Verona non aveva mai fatto, visto che si è trasferita nella città proprio per andare a convivere con il tronista che l’aveva scelta e con cui è stata due anni e mezzo.

Uomini e Donne gossip, Giulia: “Vorrei un amore sincero e puro”

Come sempre, però, la pupilla di Maria De Filippi e della redazione del trono classico di Uomini e Donne ha le idee molto chiare e ha ben in mente come deve essere il suo nuovo amore. “Se mai dovesse arrivare un altro amore, spero che sia vero, puro, sincero e rispettoso” ha dichiarato nell’intervista, lasciando intendere che quello di Andrea non fosse un amore né sincero né rispettoso (cosa che del resto i pettegolezzi confermano”. Ora, però, non è il momento. “Sinceramente non ho la mentalità giusta per descriverti un nuovo amore” ammette Giulia.

E noi non possiamo che farle i nostri migliori auguri perché quel momento arrivi presto e l’amore torni a bussare alla sua porta!