Pubblicato il: 10 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 14450

Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli: il video a luci rosse finisce in rete

L'ex tronista di Uomini e Donne sta ricevendo una valanga di critiche per via di un video decisamente troppo spinto

Visualizza Foto

Ludovica Valli è tornata prepotentemente alla ribalta del gossip a causa di un video che definire sexy è davvero poco, visto che è decisamente a luci rosse, come dimostrano i moltissimi commenti (soprattutto critiche) che sono arrivati alla diretta interessata. L’ex tronista di Uomini e Donne, che si è fidanzata da poco con il personal trainer Federico Accorsi, non solo non cerca di nascondere la passione alle stelle che la lega a lui, ma ha anche girato un video dove lui le tocca il seno (e molto altro) che finito su Instagram sta letteralmente facendo il giro del web!

Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli innamorata del suo personal trainer

Quella appena passata a quanto pare per Ludovica Valli è stata un’estate d’amore, e chi segue le Instagram Stories dell’ex tronista di Uomini e Donne se n’è certamente accorto, visto che nelle ultime settimane la ragazza appariva decisamente molto romantica e non perdeva occasione per postare dediche d’amore e canzoni molto dolci indirizzate a una persona speciale di cui inizialmente si conosceva l’esistenza, ma non l’identità. Poi, però, la sorella di Beatrice Valli ha deciso di presentare ufficialmente il nuovo compagno.

Uomini e Donne gossip, l’ex tronista presenta il compagno in rete e…

Il ragazzo che è riuscito a far battere nuovamente il cuore all’ex tronista dopo le delusioni degli ultimi anni (tra cui la brusca fine della relazione con il corteggiatore scelto nel programma, Fabio Ferrara) si chiama bel Federico Accorsi, fa il personal trainer e allena anche la Valli, con cui da tempo si mormorava ci fosse un flirt o quanto meno un’amicizia molto speciale. Il ragazzo – fisicatissimo – non appartiene al mondo dello spettacolo, ma quando si tratta di dare spettacolo non si tira indietro!

Uomini e Donne gossip, il video a luci rosse che sta scandalizzando il web

Sì, perché è finito in rete (postato tra le Instagram Story dalla stessa Ludovica) un video dove l’ex tronista si è lasciata palpare il seno e più volte ha giocato con la lingua del compagno, insistendo molto con inquadrature al limite dell’osceno. E del resto, nell’ultimo periodo l’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne sembra davvero pronta a tutto, visto che di recente ha anche dichiarato: “Come potete aver visto il mio moroso è un personal (trainer, ndr)… Mio moroso! Ma anche mio futuro marito e futuro padre dei miei figli. Sappiatelo, ve lo dico già”.

Ma non sarà un po’ presto dire una cosa del genere dopo pochi mesi di conoscenza? Che ne pensate, amici?