Pubblicato il: 23 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3870

Uomini e Donne gossip, Natalia Paragoni parla di Andrea Zelletta e la spara grossa

La corteggiatrice di Andrea Zelletta è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine e ha espresso un'opinione molto singolare

Visualizza Foto

Natalia Paragoni è decisamente sicura di sé. E l’ha dimostrato anche nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, nella quale ha detto chiaramente che secondo lei Andrea Zelletta attualmente la sceglierebbe. Parole abbastanza scioccanti, perché di solito tutte le corteggiatrici sono convinte che il tronista sceglierà la rivale… Perché Natalia è così sicura di essere lei la scelta di Andrea, così come era certa di essere quella di Ivan Gonzalez? Vediamo insieme cosa ha detto nello specifico…

Uomini e Donne, news tronisti: Natalia Paragoni dice la sua su Andrea Zelletta

Natalia Paragoni è convinta che attualmente Andrea Zelletta voglia un po’ mescolare le carte, fingendo di non essere poi così interessato a lei. E questo perché in passato si è molto sbilanciato, arrivando ad andare a trovare Natalia nel castello dove la ragazza stava trascorrendo il week-end con Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. “Io penso di piacergli molto e, arrivati a questo punto, ho l’impressione che lui non voglia più lasciarlo trasparire” ha detto infatti la corteggiatrice milanese, molto sicura di sé.

LEGGI LA SCELTA DI IVAN — La furia di Natalia Paragoni: la corteggiatrice lascia il programma

Uomini e Donne, news trono classico: la corteggiatrice si spinge molto oltre nelle sue dichiarazioni

Ha poi aggiunto una frase che secondo noi scatenerà non poche critiche, ovvero: “Secondo me, al momento, con le altre sta solo giocando”. L’unica che può essere una rivale temibile, per Natalia è Muriel, che ha anche lei un carattere forte. Klaudia, invece, secondo lei vuole solo imitare Klaudia Dionigi. “Per come sono fatta io, però, dopo un po’ la corda si spezza. Non mi voglio nascondere dietro un dito” ha dichiarato però la Paragoni. “Sicuramente ora che è andato via Ivan, sa per certo che sono lì per lui ed essendo l’unico tronista si sentirà più al centro dell’attenzione”.

LEGGI LA SCELTA DI IVAN — Ivan Gonzalez si è beccato un “sì”: ecco chi è la sua scelta!

News Uomini e Donne, Natalia Paragoni sarà davvero la scelta di Andrea Zelletta?

Tuttavia, nonostante il trattamento degli ultimi tempi che non sembra piacerle molto, Natalia Paragoni è convintissima di essere quella che piace di più all’attuale tronista di Uomini e Donne. “Per quello che proviamo quando siamo insieme, in questo preciso momento se dovessero comparire le sedie rosse al centro dello studio, pur essendo ancora prematuro, credo sceglierebbe di uscire con me” ha detto senza mezzi termini. E poi ha rincarato la dose: “Ogni volta che andiamo in esterna veniamo travolti da un’ondata di felicità. Abbiamo voglia di stare insieme, è chiaro”.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni contro Ivan Gonzalez: “Sperava nel no di Sonia”

Noi tuttavia al posto suo non saremmo così sicure… Il trono, infatti, è ancora lungo (terminerà solo a fine maggio) e può succedere di tutto. Anche che arrivi una nuova corteggiatrice in grado di conquistare Andrea in poche esterne.