Pubblicato il: 01 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 4534

Uomini e Donne gossip: Raffaella Mennoia corre in difesa di Andrea Damante

La redattrice di Uomini e Donne scrive sulla sua pagina ufficiale Facebook e le sue parole sono spietate

Visualizza Foto

Il gossip oggi non smette di occuparsi dell’eliminazione di Andrea Damante dal Grande Fratello Vip e nella vicenda oggi si è inserita anche Raffaella Mennoia, che con una frase ben calibrata, spietata, ha difeso a spada tratta il “tranqui”, come lo chiama simpaticamente lei. E ovviamente le parole della redattrice hanno fatto breccia nel cuore dei fan di Andrea e Giulia, che si sono subito uniti al coro osannando la Mennoia.

Uomini e Donne gossip: le parole di Raffaella Mennoia in difesa di Andrea Damante

Raffaella Mennoia ieri sera ha scritto sulla sua pagina ufficiale Facebook queste parole molto eloquenti: “…Non seguo il GF ma mi dicono che stanno attaccando il Tranqui??? Chi fu?? Ma poi mi sfuggono le opere di questi che criticano per Uomini e donne… giuro!!…”.

E in effetti anche noi, che sul trono blu abbiamo avuto sempre modo di apprezzare la calma e la razionalità di Andrea Damante, ci siamo stupiti non poco di come tutti lo abbiano quasi aggredito verbalmente, mancandogli addirittura di rispetto, almeno secondo i fan.

Uomini e Donne gossip: i fan d’accordo con la redattrice

E in effetti, proprio come la brava redattrice del trono classico di Uomini e Donne, anche noi guardando l’ultima puntata del Grande Fratello Vip non abbiamo potuto fare a meno di chiederci quale grande carriera abbia alle spalle gente come Antonella Mosetti (il cui programma più rilevante risale ormai a più di vent’anni fa, ed è “Non è la Rai”) o anche Elenoire Casalegno, che tra l’altro ha quasi il doppio degli anni di Damante e potrebbe essere sua madre.

Uomini e Donne gossip: il tronista per adesso tace

Per adesso Andrea Damante tace, e lo fa anche la sua fidanzata Giulia De Lellis: stanno preparando una strategia difensiva? In effetti quasi certamente prossimamente diranno la loro da Barbara D’Urso, che li aspetta a braccia aperte, ma nel frattempo certamente avranno gradito le parole della Mennoia, non credete anche voi? A presto con il prossimo appuntamento in cui parleremo di gossip legato a Uomini e Donne!