Pubblicato il: 06 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1021

Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella fa una clamorosa rivelazione sui suoi fidanzati

L'ex tronista ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan riguardo le sue ultime relazioni

Visualizza Foto

Dopo lo scandalo a Uomini e Donne che l’ha vista praticamente prendere in giro tutta la redazione, Sara Affi Fella è tornata alla sua vita di sempre. La ragazza è sempre molto attiva sui suoi canali social, in particolare su Instagram, dove proprio nelle scorse ore ha deciso di rispondere a qualche domanda da parte dei suoi follower. Alla domanda di uno degli utenti che le ha chiesto perché ha avuto relazioni solo con i calciatori, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto fare finalmente chiarezza.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Sara Affi Fella e i calciatori

L’esperienza di Sara Affi Fella a Uomini e Donne è stata un vero e proprio flop e i telespettatori non hanno dimenticato quei giorni. Intorno all’ex tronista c’è da sempre un certo accanimento, poiché il fatto che abbia preso in giro tutta la redazione di Maria De Filippi non è mai stato effettivamente perdonato. Ad ogni modo, la ragazza è sempre piuttosto seguita sui social network e non esita a confrontarsi con i suoi followers. Di recente, l’ex tronista ha usufruito della funzione di Instagram che permette ai suoi seguaci di farle qualche domanda.

LEGGI ANCHE — Riattivato il vecchio profilo di Sara Affi Fella: i follower scendono ancora

Uomini e Donne, gossip trono classico: la risposta dell’ex tronista

Una in particolare ha fatto scalpore, in quanto cita: “Perché te li prendi tutti calciatori?”. Domanda che è stata accompagnata dalla emoticon dei soldi, come ad intendere che per la ragazza conta soltanto quello. La risposta della Affi Fella è stata decisa, mirata particolarmente a spiegare la sua vita sentimentale. La domanda dell’utente di Instagram ha sicuramente colpito Sara Affi Fella che ha replicato prontamente con una lunga risposta: “Credo che sia arrivato il momento di chiarire un paio di cose una volta per tutte. La mia vita sentimentale non c’entra niente con quello che ho fatto in tv. A 22 anni, essere giudicata una poco di buono per essere stata solo con 3 persone mi sembra eccessivo”.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella allo stesso evento

E ancora: “Poi voglio chiarire questa cosa dei calciatori, voi ne parlate come se fossero stati 200 mila, in realtà ne sono stati solo due in una vita sentimentale che si racchiude in tre persone. Quindi basta”. La contro risposta degli utenti, tuttavia, non è tardata ad arrivare. Sul suo profilo si possono leggere commenti di ogni genere tra cui: “Sei stata con 3 persone in contemporanea!”.