Pubblicato il: 11 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 6274

Uomini e Donne gossip, un tronista si scaglia contro Gianni Sperti e rivela

Non è la prima volta che l'opinionista viene accusato di fare preferenze, ma stavolta un tronista si espone

Visualizza Foto

Gianni Sperti e Tina Cipollari non sono opinionisti imparziali (del resto, quale opinionista lo è?!) e non hanno mai nascosto le loro antipatie e simpatie. In particolar modo, Sperti non ha mai fatto mistero di non sopportare Mara Fasone, la tronista siciliana che ormai da qualche settimana ha abbandonato il trono di Uomini e Donne. Dopo la puntata in cui Maria De Filippi lo ha annunciato, Gianni ha scritto su Instagram una frase chiaramente rivolta al fatto che la Fasone era andata via, ovvero: “Finalmente una gioia!”.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Mara Fasone si scaglia contro Gianni Sperti

E come è facile immaginare, l’ormai ex tronista Mara Fasone non ha affatto apprezzato le parole dell’opinionista. Ed è per questo che, nell’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne in edicola questa settimana, non solo ha spiegato il vero motivo del suo abbandono (che non è un ritorno con l’ex fidanzato, come pensavano in molti), ma ne ha anche approfittato per attaccare Gianni Sperti. E la ragazza ci è andata giù pesante, arrivando addirittura a parlare di “odio” dell’opinionista nei suoi confronti.

Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista usa parole durissime nei confronti dell’opinionista

E le parole di Mara Fasone sono davvero durissime, forse anche troppo, visto che si parla pur sempre di una trasmissione televisiva e visto che tutto quello che accade e viene detto va pur sempre contestualizzato e non trasportato nella vita quotidiana. “Volevo fare i miei complimenti a Gianni, il quale è bravissimo a fare il suo lavoro per suscitare dubbi e curiosità sulla base di niente; in quanto già da sempre a conoscenza della redazione, praticamente ha scoperto l’acqua calda” ha esordito l’ex tronista siciliana.

Uomini e Donne, gossip trono classico: il web in attesa della risposta di Gianni Sperti

Ma la frase veramente grave, a nostro avviso, è la seguente: “Per amore di strappare un applauso ha giocato con la dignità di una famiglia italiana. Permettendosi di esprimere pareri personali offensivi nati solo da un infinito odio che ha verso di me, senza fondamenta”. Parole come odio e dignità sono senza dubbio troppo forti per un contesto televisivo. E questo non solo a nostro avviso, ma anche secondo la maggior parte dei telespettatori, che sui social hanno espresso il loro dissenso nei confronti delle esternazioni di Mara.

Cosa ne penserà invece Gianni Sperti? Deciderà di rispondere per le rime alla giovane modella, o preferirà tacere per non infierire? Conoscendolo un po’, optiamo per la prima ipotesi!