Pubblicato il: 01 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 14151

Uomini e Donne, la ex smaschera Andrea Dal Corso: “Dopo la scelta mi ha cercata”

Anche Martina Sebastiani, che è stata con il corteggiatore qualche mese dopo Temptation Island, ha detto la sua

Visualizza Foto

Andrea Dal Corso è tornato da Teresa Langella, ma le cose stanno un po’ diversamente da come si può immaginare. L’ex del ragazzo, infatti, ha lasciato chiaramente intuire che Andrea non dice tutta la verità quando afferma di non aver dimenticato Teresa e di volerla frequentare lontano dalle telecamere. Subito dopo la scelta, sostiene Martina, Andrea ha cercato proprio lei, e le ha parlato di come il sentimento per Teresa Langella non fosse abbastanza forte… Perché si è rimangiato ogni cosa?

Uomini e Donne, gossip trono classico: Martina Sebastiani torna a parlare di Andrea Dal Corso

La notizia che Andrea Dal Corso ha ricercato Teresa Langella ha stupito moltissimo chi ha seguito il trono e poi la scelta, perché nessuno si aspettava che il bel modello veneto potesse tornare sui suoi passi. E invece è successo: Andrea ha chiesto a Teresa la possibilità di frequentarsi lontano dalle telecamere e di provare a vedere come va. L’ex tronista di Uomini e Donne, però, è indecisa e combattuta. Non si fida più di lui (giustamente) e in questa circostanza vuole usare la ragione piuttosto che il cuore.

LEGGI ANCHE — Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Gossip Uomini e Donne, Martina smaschera l’ex corteggiatore: “Dopo il no ha chiamato me”

Ad aumentare la diffidenza di Teresa, poi, ci si mettono anche le dichiarazioni di Martina Sebastiani. La trentenne romana, che Andrea ha conosciuto a Temptation Island e frequentato in estate, ha infatti raccontato che dopo la scelta Andrea l’avrebbe chiamata. “Se ho visto che Andrea è tornato da Teresa? Sì, sì, ho visto” ha risposto su Instagram a chi le chiedeva se fosse a conoscenza delle ultime news su Dal Corso e la Langella. Ha poi rivelato quello che le avrebbe detto al telefono in ragazzo.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella confessa: “Sto male, non esco di casa”

Uomini e Donne, gossip tronisti: cosa farà ora Teresa Langella?

E cioè: “Pensare che il giorno dopo la messa in onda della scelta mi ha cercata con dei messaggi e poi anche con una chiamata dicendomi che non avrei dovuto andargli contro e che per Teresa non provava un sentimento a tal punto da dirle di sì. Peccato che ha trovato un muro da parte mia. Dal momento che al telefono ho confermato il mio disprezzo nei suoi confronti. Forse adesso ha pensato bene che l’unico modo per ripulirsi dalle tante figuracce fatte sarebbe stato quello di ricercarla. Chissà. Beautiful continua”.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso è pentito e va da Teresa Langella, ma lei…

Parola ironiche, quelle di Martina, che rivelano anche una certa delusione per come Andrea si è comportato al tempo con lei. Ma che peso avranno nella decisione di Teresa di proseguire oppure no la conoscenza del ragazzo?