Pubblicato il: 22 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1091

Uomini e Donne, le sorprendenti dichiarazioni di Maria De Filippi sui troni

La conduttrice ha rilasciato una lunga intervista in cui ha svelato la sua preferenza a Uomini e Donne

Visualizza Foto

In queste ore, Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista al Fatto Quotidiano in cui si è raccontata a 360 gradi. Tra le tante domande, la conduttrice ha parlato del suo Uomini e Donne, svelando quale tra i due troni preferisce. Nella sua spiegazione, un po’ inaspettatamente, ha anche punzecchiato una categoria di personaggi. Poi, continuando, ha anche parlato della Rai e del rapporto con alcuni personaggi divenuti famosi grazie a lei.

Uomini e Donne gossip, la preferenza di Maria De Filippi

Per molti anni, gli appassionati di Uomini e Donne si sono chiesti il motivo per cui il talk show dia più spazio al trono over anziché a quello più giovane. Fino a qualche ora fa, questa scelta poteva essere legata al fatto che il trono con Gemma Galgani e Co. registrasse più ascolti; adesso si può attribuire la decisione anche ad una preferenza della conduttrice. Non a caso, in una recente intervista al Fatto Quotidiano, Maria De Filippi ha svelato: “La verità è che mi diverto più col trono over”.

LEGGI ANCHE — Milly Carlucci manda una diffida a Mediaset: “Maria De Filippi mi copia”

Gossip Uomini e Donne, la De Filippi si racconta

D’altronde, come darle torto se si pensa ai siparietti tra la Galgani e la Cipollari. Sta di fatto che la conduttrice ha un motivo piuttosto valido per preferire il trono over: “Nel trono classico pensano troppo a quello che accade sui social network e si fanno condizionare, perdendo naturalezza”. Che Uomini e Donne abbia sfornato numerosi personaggi televisivi lo sa benissimo anche Maria De Filippi, motivo per cui non ha potuto esimersi nel commentare il clamoroso successo di Giulia De Lellis. A tal proposito, la conduttrice ha spiegato di avere un ottimo rapporto con tanti ragazzi e con tante ragazze che hanno bazzicato i suoi programmi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, disastro trono classico: Maria De Filippi fa una mossa disperata

Per tale ragione, si è congratulata con la De Lellis per il successo ottenuto dopo il suo libro e l’ha difesa da chi la critica aspramente. E sulla Rai? La De Filippi risponde con chiarezza: “Invidio alla Rai la capacità di creare gli eventi e la collaborazione tra tutti per la promozione di un prodotto. Noi a Mediaset, siamo un po’ con i feudi. E’ un errore da parte di tutti, non mi escludo, perché un gioco di squadra ci deve essere”.