Pubblicato il: 29 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 20116

Uomini e Donne gossip, Ursula è incinta? Le dolcissime parole di Sossio

Sossio Aruta e Ursula Bennardo fanno sul serio e presto potrebbe arrivare un erede della coppia

Visualizza Foto

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sembrano ufficialmente tornati insieme. La puntata del trono over di Uomini e Donne in cui lo annunceranno non è ancora stata registrata, ma sta di fatto che le foto in cui sono stati avvistati insieme parlano chiaro. E la coppia in studio ha anche parlato chiaramente del fatto che nei loro sogni ci fosse quello di un figlio insieme; o meglio, una figlia, visto che sia Sossio che Ursula hanno figli maschi: lui due e lei tre, con gli ex compagni. Che sia venuto il momento giusto per mettere in cantiere il nuovo erede?!

Uomini e Donne, gossip trono over: Sossio e Ursula sono tornati insieme

Quando sembrava che la storia tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo fosse davvero giunta al capolinea, le cose sono radicalmente cambiate. Nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda, infatti, quando Maria De Filippi ha chiamato Sossio, lui ha stupito tutti. Entrato in studio con una faccia scura e seria, l’uomo si è dichiarato innamorato perso della ex, è addirittura scoppiato a piangere e l’ha supplicata di tornare con lui. E a quanto pare Ursula ha capitolato.

Uomini e Donne, gossip coppie: amore in metropolitana

A un noto sito che si occupa di gossip e tv, infatti, l’altro giorno è arrivata una segnalazione con tanto di foto in allegato. La coppia del trono over è stata avvistata a Roma, in metropolitana. “Volevo dirvi che ho appena avvistato Sossio Aruta e Ursula Bennardo insieme sulla metro a Roma. Erano abbracciati e mano nella mano. Ho fatto anche delle foto, ma purtroppo data la folla sono uscite molto sfocate, un saluto!” ha detto la ragazza. E a testimonianza di ciò, sul web sono uscite foto davvero molto chiare.

Gossip Uomini e Donne, Ursula è incinta? La dedica di Sossio

In tutti questi scatti si vedono i due ex protagonisti di Temptation Island Vip insieme in metro a Roma, abbracciati e con tutta l’aria di essere tornati una coppia. E siccome le riappacificazioni sono sempre molto appassionate, c’è chi è pronto a scommettere che Ursula e Sossio abbiano già messo in cantiere un bebè, o comunque ci stiano provando. Del resto le parole di Aruta parlano chiaro: “Certe emozioni non si possono controllare. Non esiste un tempo, un luogo, quando arrivano le farfalle allo stomaco devi solo prenderne atto” ha scritto su Instagram.

E ancora: “E capire che è il momento di mettere da parte le paure, dimenticare il passato e avere il coraggio di osare, modificare alcune cose e pensare al futuro”.