Pubblicato il: 10 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2404

Uomini e Donne gossip, Valentina Dallari accusa un famoso brand: “Sono disgustata”

L'ex tronista di Uomini e Donne si è scagliata in maniera molto pesante contro un noto brand di intimo

Visualizza Foto

Nell’ultimo anno si è parlato davvero moltissimo di Valentina Dallari, l’ex tronista di Uomini e Donne finita in clinica per problemi di anoressia. Ora Valentina, che di mestiere fa la deejay e la vocalist, sta bene e ha anche preso diversi chili, ma non smette di impegnarsi a favore di quelle ragazze che come lei si trovano a dover fare i conti con questa terribile malattia. E per questo motivo, non ha esitato a scagliarsi contro un famoso brand di lingerie che a suo dire promuoverebbe un modello di fisico sbagliato.

Gossip Uomini e Donne, Valentina Dallari accusa un famoso brand di lingerie

Nel cuore della notte, mentre negli Stati Uniti andava in onda l’ultima sfilata di Victoria’s Secret, brand internazionale di lingerie sofisticata e sexy, Valentina Dallari ha pubblicato su Instagram una storia davvero molto dura. Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, le modelle che hanno preso parte al Victoria’s Secret Fashion Show sono davvero troppo magre, e per questo motivo sarebbero un cattivo esempio per tutte le ragazze – soprattutto le giovanissime – che potrebbero ispirarsi ai loro fisici emaciati.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: “Sono disgustata”

L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha tuonato in una story su Instagram: “Non venitemi a dire che Winnie Harlow sta bene, che è sana…. Sono veramente disgustata dalla sfilata di Victoria’s Secret” . E ancora: “Dopo tutto quello che ho passato, quando vedo queste cose mi sale una rabbia incredibile. Milioni di ragazzine guarderanno questa foto e si chiederanno perché non hanno le braccia come lei, o quelle gambe minuscole. Milioni di ragazzine si sentiranno sbagliate e ripugnanti. Milioni di donne non si sentiranno a loro agio”.

Uomini e Donne, gossip trono classico: modelle troppo magre istigano all’anoressia?

Insomma, secondo l’ex fidanzata di Andrea Melchiorre, questi non sono i canoni di una bellezza normale, bensì di un fisico troppo magro per essere davvero bello. “Questi non dovrebbero mai essere definiti o consacrati fisici perfetti perché non lo sono!” ha tuonato ancora la giovane bolognese, preoccupata dell’impatto che simili immagini potrebbero avere soprattutto sulle ragazzine. E in effetti Valentina non è la sola a pensarla così, dal momento che sono in molti ad accusare Victoria’s Secret di scegliere sempre e solo modelle magrissime.

Il brand, tuttavia, non ha mai risposto a queste accuse.