Pubblicato il: 17 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2359

Gossip Uomini e Donne, Valentina Dallari fidanzata con un famoso rapper: ecco di chi si tratta!

L'ex tronista di Uomini e Donne, oggi anche scrittrice oltre che dee-jay e vocalist, ha un nuovo amore (famoso)

Visualizza Foto

Valentina Dallari si è fidanzata. L’ex tronista di Uomini e Donne, che attualmente è in tutte le librerie italiane col suo primo libro dal titolo “Non mi sono mai piaciuta”, era single da mesi dopo la fine della relazione, durata anni, con Alessandro De Luca. De Luca, bolognese come lei, era stato l’uomo che l’aveva accompagnata nel lungo percorso di cura per guarire dall’anoressia, intrapreso da Valentina più di un anno fa, quando si è resa conto di non potere andare avanti così. E oggi nel cuore dell’ex tronista c’è un famoso cantante!

Uomini e Donne, gossip ex troniste: Valentina Dallari innamorata del rapper Junior Cally

Per la precisione si tratta di un rapper in ascesa nel panorama canoro italiano. Stiamo parlando del rapper romano Junior Cally, il cui vero nome è Antonio Signore. Junior Cally ha 28 anni, è nato e cresciuto a Focene, nel Lazio, e il suo secondo album dal titolo “Ricercato”, uscito lo scorso settembre, è stato il disco rap più venduto in Italia. Un bel traguardo che lo rende davvero uno degli artisti più interessanti della scena rap, oltre che, a quanto pare, un ragazzo davvero fortunato in amore!

Uomini e Donne gossip, la conferma di Valentina su Instagram

Già da tempo si rincorrevano i gossip in merito a una presunta frequentazione tra Junior Cally e Valentina Dallari, ma la conferma è arrivata solo qualche ore dal profilo Instagram di quest’ultima. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato un video dove lei e Junior ridono e scherzano proprio come due fidanzatini, con lo stesso feeling e la stessa complicità di una coppia ormai navigata, che si ama e ha molta confidenza. Insomma, si tratta di immagini che parlano da sole, senza bisogno di proclami!

E noi facciamo a Valentina Dallari i nostri più cari auguri per aver finalmente trovato l’amore che merita!