Pubblicato il: 14 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1646

Uomini e Donne gossip, Valentina Dallari parla del nuovo fidanzato famoso e svela come l’ha conosciuto

Da poco fidanzata con un noto rapper romano, l'ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di essere finalmente felice

Visualizza Foto

Valentina Dallari si è fidanzata con il rapperJunior Cally e per la prima volta ha parlato pubblicamente del suo nuovo amore, col quale si è mostrata solo in una foto pubblicata su Instagram. Lo ha fatto nell’intervista rilasciata al numero di Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana. Qui l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di essere finalmente felice e ha raccontato anche il modo insolito con cui Junior l’ha prima contattata e poi corteggiata.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Valentina Dallari fidanzata con il rapper Junior Cally

Valentina Dallari si è fidanzata. L’ex tronista di Uomini e Donne, che attualmente è in tutte le librerie italiane col suo primo libro dal titolo “Non mi sono mai piaciuta”, era single da mesi dopo la fine della relazione, durata anni, con Alessandro De Luca. De Luca, bolognese come lei, era stato l’uomo che l’aveva accompagnata nel lungo percorso di cura per guarire dall’anoressia, intrapreso da Valentina più di un anno fa, quando si è resa conto di non potere andare avanti così.

LEGGI ANCHE — Valentina Dallari fidanzata con un famoso rapper: ecco di chi si tratta!

Gossip Uomini e Donne, Valentina ammette: “Sono felice”

Oggi, invece, nel cuore dell’ex tronista c’è un famoso cantante! Per la precisione si tratta di un rapper in ascesa nel panorama canoro italiano. Stiamo parlando del rapper romano Junior Cally, il cui vero nome è Antonio Signore. Junior Cally ha 28 anni, è nato e cresciuto a Focene, nel Lazio, e il suo secondo album dal titolo “Ricercato”, uscito lo scorso settembre, è stato il disco rap più venduto in Italia. Junior Cally e Valentina Dallari hanno ufficializzato la loro relazione con una semplice foto sui social.

LEGGI ANCHE — Valentina Dallari shock sull’ex Andrea Melchiorre: “Mi mise della droga nelle scarpe”

Uomini e Donne gossip, l’ex tronista rivela come Junior l’ha cercata e corteggiata

E l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato per la prima volta del suo nuovo amore in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. “Diversi mesi fa ho conosciuto una persona speciale. Ci siamo incontrati in un momento particolare per entrambi ed è stata l’unica persona per la quale ho deciso di buttarmi di nuovo” ha dichiarato Valentina Dallari. “Al cuore non si comanda e lui mi fa stare bene. Siamo felici e per me questo conta più di ogni altra cosa” ha proseguito. Ha poi rivelato come lei e Junior si sono conosciuti.

LEGGI ANCHE — Valentina Dallari sarebbe fuggita col denaro: i dettagli della maxi truffa (presunta)

“Mi ha contattata su Instagram diverse volte, ma aveva questa maschera antigas e mi metteva un po’ ansia parlare con una persona senza volto” ha raccontato la bella bolognese, che oggi è un’affermata deejay. “Poteva esserci chiunque là sotto! Un giorno però ha commentato la pagina di un libro che stavo leggendo e di cui avevo postato qualcosa. Il libro parlava di famiglia ed era molto intimo. Ha scritto un commento a riguardo e ha subito attirato la mia attenzione”.