Pubblicato il: 31 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4445

Uomini e Donne gossip, Valentina Dallari tranquillizza i fan

L'ex tronista di Uomini e Donne ricoverata per anoressia aggiorna i fan sulle sue condizioni

Visualizza Foto

Che fine ha fatto Valentina Dallari? Ce lo chiedete in tanti, e in effetti negli ultimi tempi si sono perse un po’ le tracce di quella giovanissima quanto fragile ex tronista di Uomini e Donne. Dopo che Valentina è uscita dalla clinica bolognese in cui è stata ricoverata per diversi mesi a causa dell’anoressia di cui soffriva ormai da tempo, per un po’ si sono avuto spesso sue notizie, poi il gossip ha smesso di occuparsi di lei. Ma la ragazza per fortuna sta bene; anzi, sta sempre meglio, e ci tiene affinché si sappia.

Gossip Uomini e Donne, tre mesi fa Valentina Dallari usciva dalla clinica

Valentina Dallari aveva annunciato che finalmente avrebbe lasciato la clinica dove era stata ricoverata diversi mesi con delle parole cariche di speranza. “Mancano meno di 4 giorni al mio ritorno a casa” aveva scritto l’ex tronista di Uomini e Donne sul suo seguitissimo profilo Instagram, confermando che i rumors erano fondati e che effettivamente tra avrebbe potuto lasciarsi alle spalle questo capitolo dolorosissimo della sua vita e ricominciare a vivere davvero, tornando anche a lavorare..

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: la lotta contro una malattia subdola come l’anoressia

Tuttavia, si sa, l’anoressia è una malattia subdola: è sempre in agguato, anche quando sembra che vada tutto bene. Ed è per questo motivo che è importante non abbassare mai la guardia. Questo l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi lo ha sempre saputo benissimo, e infatti non ha mai negato di avere ancora paura “Sono passati quasi 8 mesi” ha scritto sui social un paio di mesi fa. “Ho paura ma sono anche tanto emozionata. Devo ringraziare Dio se sono ancora qua a poterlo scrivere. Credete in voi stessi, sempre. Ce la farete“.

Uomini e Donne, gossip trono classico: ecco come sta Valentina oggi

Ma oggi come vanno le cose per l’ex fidanzata di Andrea Melchiorre? Per fortuna bene, come ben sa chi segue i progressi fisici di Valentina attraverso le foto che lei stessa pubblica su Instagram. “Devo ammettere e ne sono davvero felice che si vede che stai notevolmente migliorando” ha scritto per esempio una fan sotto l’ultima foto pubblicata dall’ex tronista. E ancora: “Complimenti a te”, ha scritto un’altra. E a questo commento la Dallari ha risposto, chiaramente felice e grata: “Sono felice che si veda”.

E anche noi siamo davvero felici che la ruota abbia ricominciato a girare per questa dolcissima ex protagonista di Uomini e Donne, oggi deejay e vocalist affermata.