Pubblicato il: 09 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 6297

Valentina Galli beccata con Corona: le foto semi nuda e le voci che circolano su di lei

Non convince affatto la bellissima Valentina Galli, nuova corteggiatrice di Uomini e Donne di Luigi Mastroianni, di cui si mormorano molte cose

Visualizza Foto

Da quanto è arrivata nel trono classico di Uomini e Donne – o meglio, da quando è stata mandata in onda la sua prima esterna con il tronista Luigi Mastroianni, che pendeva letteralmente dalle sue labbra – Valentina Galli è diventata regina indiscussa del gossip legato al programma di Maria De Filippi. Complici le foto di lei semi-nuda che si trovano ovunque sul web, e in primis sul suo profilo Instagram, della ragazza si è detto e si sta dicendo praticamente di tutto. E a fomentare il gossip ci ha pensato il video in cui appare a cena accanto a Fabrizio Corona, con tutta la comitiva di lui.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: le foto sexy di Valentina Galli fanno mormorare il web

Valentina Galli, nuova corteggiatrice di Luigi Mastroianni sembra essere riuscita nella missione in cui hanno fallito le altre corteggiatrici: far perdere la testa al tronista di Uomini e Donne, uno dei più esigenti e indecisi di sempre. Ma chi è questa ragazza dalle curve mozzafiato, un vero ciclone che ha stupito tutti? Valentina ha 28 anni e non è solo bella: è infatti laureata in architettura, anche se nella vita fa la modella e la ragazza immagine. Su Instagram vanta numerosi follower, soprattutto uomini.

LEGGI ANCHE —  Luigi Mastroianni rincorre Irene, passione travolgente con Valentina

Gossip Uomini e Donne, le voci sempre più insistenti: la corteggiatrice di Luigi Mastroianni è già fidanzata?

Nelle ultime ore, Valentina Galli è finita nell’occhio del ciclone per due motivi: la presunta amicizia con Fabrizio Corona, e alcune strane voci che circolano su di lei. Si mormora infatti che la corteggiatrice sia in realtà già fidanzata; o meglio, ora non si sa, ma di certo lo era quando ha fatto la sua prima esterna con Luigi. Il ragazzo in questione si chiama Flavio Barattucci, è un modello ed è stato il Mister più Bello d’Italia 2013. Sui social girano diverse foto dei due assieme, e una di queste è datata dopo la registrazione della prima esterna con Luigi.

LEGGI ANCHE —  Valentina Galli è fidanzata? Spuntano foto compromettenti

Uomini e Donne, gossip trono classico: Valentina Galli a cena con Fabrzio Corona, cosa ne penserà Luigi Mastroianni?

Come la prenderà il tronista quando lo saprà? Non lo sappiamo, ma anche per le foto sexy su IG, Luigi non ha protestato più di tanto con Valentina, mentre con le altre corteggiatrici – per esempio Irene – aveva sollevato un polverone per foto molto più innocenti. E al presunto fidanzamento in queste ore si aggiunge un video che sta circolando in rete e che vede Valentina Galli a cena con Fabrizio Corona e con tutta la sua comitiva. Insomma, tutto si può dire a Valentina, fuorché che non bazzichi il mondo dello show-biz!

LEGGI ANCHE — Ecco chi è Valentina, la corteggiatrice che ha fatto impazzire Luigi Mastroianni

In attesa della reazione di Luigi, se mai ci sarà, la bella corteggiatrice si difende così dalle critiche e dagli insulti che le stanno piovendo da tutte le parti. “Se la cattiveria fosse una persona le regalerei un abbraccio se fosse un animale una carezza…” ha scritto Valentina Galli sul suo profilo Instagram. “E invece no combatterla è più difficile perché è un cancro radicato nell’uomo frustrato da questo mondo infame…ricordatevi che siamo tutti esseri viventi e comprensione e supporto a giro servono a tutti…”.