Pubblicato il: 09 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1052

Volano coltelli tra Teresa Cilia e Karina Cascella: “So cosa hai fatto a Paola Frizziero”

Il gossip estivo si accende per le dichiarazioni sconcertanti dell'ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia su Karina Cascella

Visualizza Foto

Su Instagram Teresa Cilia e Karina Cascella non se le sono mandate certo a dire. L’ex tronista e l’ex opinionista di Uomini e Donne si sono affrontate per via delle accuse fatte da Teresa alla redattrice del trono classico Raffaella Mennoia, grande amica di Karina. Quest’ultima ha accusato Teresa di ingratitudine nei confronti di chi l’ha “scoperta” televisivamente parlando, ma Teresa ha risposto per le rime tirando in ballo quello che Karina ha fatto anni fa a Paola Frizziero, infamandola e rubandole il fidanzato.

Uomini e Donne gossip, Teresa Cilia e Karina Cascella se ne dicono di tutti i colori su Instagram

Secondo Karina Cascella, Teresa Cilia dovrebbe essere grata a Raffaella Mennoia perché grazie a Uomini e Donne ha conosciuto il marito Salvatore Di Carlo ed è diventata famosa sul web. “Sono scioccata e allibita dalla tua ingratitudine. Non è possibile che devo vedere delle storie dove Raffaella viene denigrata” ha tuonato la Cascella. “Una grande mancanza di rispetto come donna. Perché l’hai fatto? Per avete due follower in più? Non infangare persone che ti hanno fatto del bene. Hai minacciato, hai detto che vuoi rivelare delle cose. Ma di che stiamo parlando?!”.

LEGGI ANCHE — Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia banditi da Uomini e Donne, lui spiega il perché

Uomini e Donne, gossip ex troniste: le accuse di Teresa Cilia all’opinionista

Ma Teresa Cilia le ha risposto per le rime tirando in ballo niente meno che Paola Frizziero, ai tempi fidanzata di Salvatore Angelucci, che poi si è fidanzato con Karina (che nel frattempo si fingeva sua migliore amica senza secondi fini) e ha avuto con lei una figlia, la piccola Ginevra. “Parli tu Karina e mi dai lezioni di vita? Raffaella Mennoia è una tua amica e vi parate il cul* a vicenda” ha tuonato la Cilia. “Avete fatto passare per pazza Paola Frizziero e poi è uscita fuori la verità. L’hai fatta uscire pazza”.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia shock sulla Mennoia: “Ancora non me la sento di dire tutto, ma…”

Gossip Uomini e Donne, la Cilia tuona: “So cosa hai fatto a Paola Frizziero”

E ancora: “Le hai rubato il fidanzato. Fai la morale a me? Poi non sai nulla di quello che è successo. Non ho sputato nel piatto dove ho mangiato. Io a Uomini e Donne ho trovato l’amore. Io parlo di una singola persona. Capisco che parti in sua difesa. Siete fatte della stessa pasta. La differenza tra me e te è che io non mi faccio comandare da nessuno e non rubo i fidanzati”. Ovviamente le tantissime persone che ancora amano Paola Frizziero si sono subito schierate dalla perte di Teresa Cilia, mentre Karina ha commentato dandole dell’ignorante e chiudendo il discorso.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia sapeva già che Sara Affi Fella era fidanzata?

Noi tuttavia pensiamo che ci siano ancora cosa che debbano essere rivelate, e siamo in attesa!