Pubblicato il: 06 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 19571

Uomini e Donne, lite social tra Giulia De Lellis e Pietro Tartaglione: “Sei solo un disperato”

Le frasi del compagno di Rosa Perrotta non sono andate giù alla De Lellis, che ha replicato in maniera molto forte

Visualizza Foto

Cosa c’entrano l’uno con l’altra Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis? In realtà nulla, eppure nel pomeriggio su Instagram se ne sono dette di tutti i colori. A onor del vero a cominciare è stato l’ex corteggiatore di Rosa Perrotta, che oggi è compagno della donna e futuro papà del loro figlio. Pietro, infatti, ha tirato una frecciatina neanche troppo velata alla rottura tra la De Lellis e Irama; pur non avendo nominato direttamente Giulia, il riferimento era molto chiaro. E l’influencer ha risposto per le rime!

Uomini e Donne, gossip ex corteggiatori: Pietro Tartaglione e la frecciatina contro Giulia De Lellis

Tutto è cominciato quando Pietro Tartaglione ha scritto tra le sue story Instagram: “Ma la smettete di fidanzarvi solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente a casa non è stupida”. Guarda caso (ma ovviamente non si tratta certo di un caso) la frecciatina è arrivata nel giorno in cui è stata resa pubblica la rottura tra Giulia De Lellis e Irama, che sono stati assieme davvero poco, neanche qualche mese. Anche se l’ex corteggiatore non ha fatto il nome della De Lellis, dunque, il riferimento era più che chiaro.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’incontro in hotel in piena notte

Uomini e Donne, gossip trono classico: Giulia De Lellis risponde per le rime

Così Giulia De Lellis, che non è stupida, ha provato a scrivere a Pietro Tartaglione in direct. Lui non le ha risposto e così, stufa, è sbottata commentato l’ultimo post nel quale Pietro annuncia di stare diventando papà di un bel maschietto. “Ecco pensa alle cose serie allora! (il riferimento è alla didascalia ‘Poco felice dicono #PrincipeDiPapà, ndr) Ascolta.. non mi piace fare questo, in privato non rispondi, non lo hai mai fatto. Preferisci così? Allora ti dico a te che sei nessuno come me che sono sempre stata in silenzio nonostante i vostri insulti, anche mentre ero nella casa” è sbottata Giulia De Lellis.

LEGGI ANCHE — È finita tra Giulia De Lellis e Irama? L’incontro segreto con Andrea Damante

Gossip Uomini e Donne, l’influencer è furiosa

L’ex fidanzata di Andrea Damante, che di recente sembra stia nuovamente frequentando il suo vecchio amore, ha continuato così: “Stai diventando padre, pensa alle cose serie che non sembri neanche normale! Quando sono davanti a voi neanche mi guardate in faccia.. Hai avuto modo di parlare! I miei sentimenti non sono copertine”. Giulia ha poi giustamente notare che Pietro e Rosa Perrotta sono stati i primi a spettacolarizzare i sentimenti, andando da Barbara d’Urso ad annunciare la gravidanza e a scoprire in diretta il sesso del nascituro.

LEGGI ANCHE — Pietro e Rosa hanno ingannato tutti? Si scopre la verità

“Se per voi è così non significa che lo sia per tutti sai, sei un disperato che ha bisogno di farsi credere distrutto e separato per comunicare in tv di aspettare un figlio. E vieni a dire a me questo? Tu non sai un caz*o. Basta giudicare è antico!!! Vivi, ama, pensa a te. NON SAI NULLA, TACI!! Ecco fate due copertine su questo così eh felice??!! Grazie” ha concluso la De Lellis. E c’è da dire che sul web un po’ tutti le danno ragione…