Pubblicato il: 24 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 7053

Uomini e Donne gossip, volano parole grosse tra Sonia e l’ex Emanuele

A diversi mesi dalla rottura tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, i due tornano a scontrarsi sui social

Visualizza Foto

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini si sono lasciati all’inizio del 2018 e la fine della loro relazione era parsa decisamente senza strascichi, almeno fino a qualche ora fa, quando l’ex tronista di Uomini e Donne e il corteggiatore che scelse ai tempi del trono se ne sono dette di tutti i colori via Instagram. Oggetto del contendere, il fatto che nessuno dei due gradisce le frecciatine dell’altro, e in particolar modo Mauti sembra soffrire molto il fatto che subito dopo la fine della loro storia, Sonia si sia consolata con Federico Piccinato (anche lui la corteggiava ai tempi di Uomini e Donne).

Uomini e Donne gossip, Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini litigano su Instagram

Il primo a sbottare su Instagram è stato proprio Emanuele Mauti, il quale, nel corso di una diretta ha invitato Sonia Lorenzini e Federico Piccinato a non fare più il suo nome. Successivamente, se l’è presa con Federico Piccinato“Io penso di essere un uomo, ma forse di uomini ne sono rimasti davvero pochi in giro, perché ho visto che stare in panchina e poi tornare titolare va di moda ultimamente, e forse me lo sarei anche aspettato da una persona che è stata l’unica in Italia in un determinato programma a vedere la propria donna baciarsi con un altro a un metro di distanza”.

Uomini e Donne gossip, i due ex fidanzati non se le mandano a dire

“Io non mi sarei abbassato ad essere la seconda scelta di nessuno” ha detto Emanuele. Il pallanuotista originario di Latina se l’è poi preso con la sua ex Sonia Lorenzini, che proprio l’aveva nominato in un commento, ma solo per rispondere a una follower: “Io lo so cosa dicevi di quella persona nell’arco dei dieci mesi in cui siamo stati insieme, io so come la pensavi, e come la pensavano le persone intorno a te. La prendo a ridere, perché ho una vita e dei valori sani, ma ci sarebbe davvero da piangere!”.

Uomini e Donne gossip, la replica velenosa di Sonia

Ovviamente Sonia non ha perso occasione per ribattere. In una lunghissima arringa pubblicata tra le story Instagram, infatti, l’ex pupilla di Maria De Filippi ha dichiarato “Se le mie scelte hanno fatto male a tal punto da parlarne con così tanto astio a distanza di mesi, e nonostante la consapevolezza dei propri errori, beh io non ne posso avere colpa. Così come non può averne chi sta con me oggi!”. Ha poi difeso a spada tratta il suo compagno, che da parte sua non è intervenuto in alcun modo…

Ma la sensazione è che prima o poi lo farà, visto che lo scontro è ancora molto acceso!