Pubblicato il: 07 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 930

Uomini e Donne gossip, volano querele tra gli ex Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

A quanto pare l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi modella di successo, ha mantenuto la parole ed è passata ai fatti

Visualizza Foto

Nicole Mazzocato alla fine lo ha fatto ed è passata dalle parole ai fatti, querelando il suo ex fidanzato Fabio Colloricchio. Lo aveva annunciato diverse settimane fa, quando l’ex tronista di Uomini e Donne si trovava in Honduras per Supervivientes (l’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi) e aveva cominciato a parlare della loro storia in una maniera che Nicole aveva trovato decisamente offensiva. Ma la ragazza si è sempre rifiutata di andare a parlarne direttamente in televisione con Fabio, anche se la produzione l’aveva invitata.

Uomini e Donne, gossip coppie: finisce malissimo la storia tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Fabio Colloricchio aveva cominciato con dei semplici paragoni sull’aspetto fisico di Nicole Mazzocato confrontato con quello della sua nuova fidanzata Violeta Mangrinan, anche lei ex tronista della versione spagnola di Uomini e Donne. “Nicole perde molto acqua e sapone, non è bella come quando si trucca. Violeta è molto più bella di Nicole” aveva detto Fabio. Successivamente le confessioni dell’argentino si erano fatte più intime e Fabio era passato a commentare l’intesa fisica con la ex fidanzata.

LEGGI ANCHE — Tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato è finita per sempre?

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: le parole di Fabio che hanno ferito Nicole

“Con Nicole c’era passione, ma volevo più passione di quanta ce ne fosse” ha dichiarato. “Cosa pensa Nicole di me e Violeta? Sinceramente non mi interessa, l’ultima volta che l’ho vista era alle Maldive con un ragazzo. Penso che si stia rifacendo la sua vita”. Ma probabilmente le parole che più hanno ferito Nicole Mazzocato sono state quelle relative a un presunto tradimento di lei. “Per quasi un anno la relazione è stata molto brutta ed ho perdonato anche un suo tradimento, ma da allora la nostra storia non è stata più la stessa” ha rivelato Fabio.

LEGGI ANCHE — Fabio Colloricchio offende Nicole e svela com’era a letto

Gossip Uomini e Donne, Nicole ha mantenuto la parola e querelato Fabio

Nicole si è mostrata molto colpita e dispiaciuta per l’atteggiamento dell’uomo con cui è stata fidanzata quattro anni. “Forse la situazione, l’essere in tv, lo ha portato a estremizzare le parole, ma resta il fatto che ha detto cose molto personali, appartenenti alla nostra intimità” ha dichiarato. “Mi ha deluso perché io non ero là, non potevo difendermi, così sono passata alle vie legali e l’ho querelato. Non ci si comporta così con una ex fidanzata e nemmeno con qualsiasi altra donna”. Di qui, la decisione di querelare Fabio.

LEGGI ANCHE — Fabio Colloricchio dà spettacolo e fa sesso in diretta, il commento della ex Nicole

Una decisione sofferta ma portata a termine, visto che la querela (o più di una?) è partita. Ma Fabio non ha commentato.