Pubblicato il: 10 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2618

News Uomini e Donne 10/12/2019, la dedica di Ida a Riccardo dopo la puntata

Dopo la puntata andata in onda oggi pomeriggio, Ida Platano ha fatto una romantica dedica a Riccardo

Visualizza Foto

Dopo la puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio, martedì 10 dicembre 2019, Ida Platano ha scritto su Instagram per fare una splendida dedica al suo Riccardo Guarnieri. I due, infatti, hanno deciso di riprovarci e dopo le incomprensioni delle scorse settimane, hanno deciso di mettere un punto al passato e cominciare un nuovo cammino insieme. Di riprovarci, insomma, nella speranza che questa volta sia davvero quella giusta. E dalle parole di Ida, la dama sembra molto motivata!

Uomini e Donne news 10/12/2019, Ida Platano scrive su Instagram dopo la puntata

Poco fa, a qualche ora dalla messa in onda della puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5 oggi pomeriggio, martedì 10 dicembre 2019, Ida Platano ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto emblematica. Lo scatto raffigura lei e Riccardo Guarnieri a centro studio, oggi, mentre lui si china su di lei per darle un bacio appassionato. La foto è accompagnata da parole forti, e anche se non c’è un “ti amo” esplicito, è chiaro che la donna sia ancora innamorata di Riccardo.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri accusa Ida Platano

News Uomini e Donne 10/12/2019, la dichiarazione di Ida: lei e Riccardo ci riprovano

“Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci” ha scritto Ida Platano, accompagnando questa dichiarazione con un cuore. Queste parole arrivano dopo che in puntata la dama di Brescia ha detto a Riccardo di non volerlo perdere; per questo motivo, anche se è presto per parlare di matrimonio, visto che la coppia deve prima trovare un equilibrio, i due protagonisti del trono over sono comunque tornati assieme con tutte le intenzioni di riprovarci in maniera seria.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Ida si sfoga sui social e scrive

E noi speriamo che questa volta sia quella giusta, e che l’amore visto a Uomini e Donne oggi abbia un epilogo felice: un matrimonio e magari chissà, anche un figlio, come Sossio Aruta e Ursula Bennardo.