Pubblicato il: 11 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1694

News Uomini e Donne 11-12-2019, la dedica di Riccardo a Ida dopo la puntata

Dopo l'ultima puntata di Uomini e Donne che li ha visti di nuovo insieme, Riccardo Guarnieri ha scritto su Instagram

Visualizza Foto

Dopo la puntata del trono over di Uomini e Donne che li ha visti scambiarsi una nuova promessa d’amore, Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno scritto entrambi sui social per condividere le loro dolcissime dediche. La prima è stata Ida, poche ore dopo la puntata, mentre ora è la volta di Riccardo. Anche l’uomo, infatti, ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram una foto del bacio appassionato con Ida accompagnandola con parole bellissime, di quelle che ogni donna vorrebbe sentirsi dire.

Uomini e Donne news 11-12-2019, la dedica di Ida al suo Riccardo

A qualche ora dalla messa in onda della puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5 oggi pomeriggio, martedì, Ida Platano ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto emblematica. Lo scatto raffigura lei e Riccardo Guarnieri a centro studio, oggi, mentre lui si china su di lei per darle un bacio appassionato. La foto è accompagnata da parole forti, e anche se non c’è un “ti amo” esplicito, è chiaro che la donna sia ancora innamorata di Riccardo.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri si scaglia contro Ida Platano con accuse pesanti

News Uomini e Donne 11-12-2019, anche Riccardo Guarnieri scrive su Instagram

“Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci” ha scritto Ida Platano, accompagnando questa dichiarazione con un cuore. Queste parole arrivano dopo che in puntata la dama di Brescia ha detto a Riccardo di non volerlo perdere. Ma il Guarnieri non è stato da meno e dopo la sua donna, ovvero qualche ora fa, ha pubblicato anche lui sul suo profilo Instagram uno scatto della puntata che immortala lui e Ida mentre si abbracciano forte e ballano a centro studio.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Ida si sfoga su Instagram

News Uomini e Donne 11-12-2019, Riccardo emoziona: “Ti sceglierò ancora, ancora e ancora!”

E il cavaliere di Taranto ha scelto parole bellissime per accompagnare la foto, già di per sé emozionante, soprattutto per chi ha visto la puntata. “Io ti ho scelto” ha scritto Riccardo. “E ti sceglierò ancora, ancora e ancora. Senza pause e senza dubbi… continuerò a scegliere te!”. Insomma, questa relazione tormentata finalmente sembra ricominciare nel modo giusto, accantonando (si spera una volta per tutte) i rancori e quanto successo in passato, ma guardando solo al futuro.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Riccardo ha chiesto a Ida di sposarlo

Un futuro che anche noi della redazione di Anticipazioni.tv speriamo sia ricco di belle cose, ma soprattutto di amore!