Pubblicato il: 06 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1073

Uomini e Donne news 6-12-2019, la prima intervista di coppia a Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche

La nuova coppia del trono classico di Maria De Filippi si è raccontata al settimanale Uomini e Donne Magazine

Visualizza Foto

Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche, la nuova coppia formatasi nel trono classico di Uomini e Donne 2019/2020, si sono raccontati in una lunga intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. Nel numero del Magazine in edicola questa settimana, l’ex tronista e l’ex corteggiatore hanno rivelato di stare benissimo insieme e di aver già conosciuto le rispettive famiglie; non solo, perché a breve andranno anche a convivere!

Uomini e Donne, trono classico news 6-12-2019: l’intervista Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche

Giulia Quattrociocche non ha dubbi: Daniele Schiavon era la scelta migliore che potesse fare e ora che l’ha vissuto nella vita quotidiana, l’ex tronista di Uomini e Donne ne è più convinta che mai. “Stiamo benissimo!” ha dichiarato Giulia nell’intervista a Uomini e Donne Magazine. “Ci stiamo vivendo giorno per giorno e si sono confermate tutte quelle sensazioni che avevamo iniziato a provare all’interno del programma. Tra di noi è un crescendo e non ci annoiamo mai. È meglio di come ci aspettavamo che sarebbe stato”.

LEGGI ANCHE — Alessandro Basciano, la non scelta di Giulia Quattrociocche, è il nuovo tronista?

News Uomini e Donne 6-12-2019, la prima notte insieme e l’imminente convivenza

I fan che si sono chiesti come fossero state le prime ore da fidanzati della coppia, sono stati accontentati dal racconto dell’ex tronista romana. “La prima sera che siamo usciti siamo andati subito a casa mia e sono iniziate le presentazioni ufficiali” ha raccontato Giulia Quattrociocche. Ma non è mancato neanche il momento tanto atteso dell’intimità. Daniele Schiavon. infatti, ha fatto eco alla neo fidanzata rivelando: “Poi abbiamo deciso di trascorrere la notte in albergo per ritagliarci un piccolo spazio di intimità”.

LEGGI ANCHE — La scelta di Giulia Quattrociocche è Daniele Schiavon

Uomini e Donne news 6-12-2019, la reazione delle rispettive famiglie

La coppia del trono classico di Uomini e Donne non ha fatto mistero di stare già cercando casa per andare a convivere, come del resto aveva rivelato anche quando è stata ospite in studio (la puntata in questione è stata registrata una decina di giorni fa, ma non è ancora andata in onda. “La nostra intenzione è quella di andare a convivere” ha spiegato Giulia, al settimo cielo. “Sarà la prima convivenza per entrambi, ma la cosa non ci spaventa, anzi. Ci siamo già messi alla ricerca, ma per ora non abbiamo ancora trovato una casa disponibile, altrimenti saremmo stati pronti a spostarci già da domani”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon vanno a convivere

E a quanto pare anche le famiglie di Giulia e Daniele sono molto contente di questo fidanzamento. “Mia mamma è innamorata di Daniele! Faceva il tifo per lui già da prima, ma dopo averlo conosciuto ha definitivamente perso la testa” ha detto la Quattrociocche. “La famiglia di Daniele mi ha accolta con grande affetto e la madre è una persona deliziosa”.