Pubblicato il: 20 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 4420

Uomini e Donne news, à arrivato il nuovo Giorgio Manetti?

Il nuovo cavaliere del trono over ha fatto colpo su tutte le dame del parterre, ricordando Giorgio Manetti

Visualizza Foto

Nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, è stato presentato un nuovo cavaliere. Si tratta di David Scarantino, moro e super fisicato che ha fatto colpo su tutte le dame del parterre. Il nuovo arrivato ha ricordato molto Giorgio Manetti. Non tanto per l’aspetto fisico, bensì dal fatto di aver rubato letteralmente la scena a tutti. David è stato ribattezzato come il nuovo Giorgio, anche se più giovane e naturalmente più fisicato, visto che vanta la figura di un indossatore, oltre che una notevole altezza.

A Uomini e Donne sono tutte pazze per il nuovo arrivato

Durante la sua presentazione a Uomini e Donne, David Scarantino ha lasciato tutte le dame a bocca aperte, sia quelle più giovani che quelle più mature. Il cavaliere non è passato inosservato ed è stato subito molto richiesto dal parterre femminile. Il suo fascino e la sua prestanza fisica hanno incuriosito molte dame (tra cui Barbara De Santi) che non hanno esitato ad invitarlo a ballare e ad accettare un’esterna con lui. Un successo clamoroso che non ha potuto non ricordare quello di Giorgio Manetti.

Il trono over di Uomini e Donne ha il suo nuovo Giorgio Manetti

Anche il cavaliere toscano, infatti, fece la sua bella figura quando si presentò la prima volta. In quell’occasione, nonostante fosse stato presentato come fidanzato di Gemma Galgani, attirò l’attenzione di numerose dame che successivamente ebbero anche dei flirt con lui. Ad ogni modo, David è entrato subito nel vivo del programma e potrebbe esserne uno dei protagonisti principali.

Chi è David Scarantino, nuovo cavaliere del trono over?

Il nuovo cavaliere di Uomini e Donne arriva direttamente da Genova. Con i suoi 41 anni e il suo fisico ha fatto perdere la testa a tutte le dame, compresa Gemma. E un imprenditore ed è appassionato di fitness e della vita sana, come testimonia il suo profilo Instagram in cui sfodera tutti i suoi muscoli. È alto un metro e ottanta e pesa circa settantaquattro chili. A differenza di Giorgio ManettiDavid Scarantino ha un matrimonio alle spalle, ma questo è durato appena un anno e non ha avuto figli. Oltre alla palestra, ama andare in bicicletta e stare in mezzo alla natura.

Per lui si tratta della prima esperienza in una trasmissione televisiva, per tale ragione non sono tantissime le notizie che circolano sul suo conto. E voi, cosa ne pensate del nuovo arrivato?