Pubblicato il: 06 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 152

Uomini e Donne: a pochi giorni dal parto, Clarissa Marchese prende un’importante decisione

L'ex tronista di Uomini e Donne ha dato sue notizie ai fan che la seguono tramite Instagram e ha svelato cosa intende fare dopo la nascita di Arya

Visualizza Foto

Mancano davvero pochi giorni al parto di Clarissa Marchese, l’ex tronista di Uomini e Donne che è in attesa del suo primo figlio dal marito Federico Gregucci, conosciuto e scelto proprio a Uomini e Donne. Intervistata dal magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi in edicola questa settimana, Clarissa ha rivelato anche di aver preso un’importante decisione: non mostrerà sua figlia sui social come tanti altri vip.

Uomini e Donne news, Clarissa Marchese si racconta a pochi giorni dal parto

Clarissa Marchese ha confermato che la data del parto è vicinissima, visto che ha il termine il 21 marzo. “Siamo pronti e non vedo l’ora” ha svelato l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha poi confermato di aver vissuto bene il periodo della gravidanza. “Ho visto cambiare il mio corpo ed è stato bello. Vivendo tutto così bene ho apprezzato quello che ho visto in me stessa. A parte la stanchezza e il fiatone” ha raccontato.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne gossip: Clarissa Marchese svela perchè sua figlia si chiamerà Arya

Uomini e Donne news, Clarissa: “Il parto sarà un momento solo nostro”

Successivamente l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato che lei e Federico Gregucci hanno preso una decisione molto importante, in controtendenza rispetto a molti altri influencer sui social. “Il momento in cui Arya nascerà vogliamo tenerlo per noi, non abbiamo nessuna fretta di condividere i primi giorni di mia figlia. Voglio godermi ogni istante, ogni attimo, senza video e cellulari” ha spiegato la Marchese.

LEGGI ANCHE — Clarissa Marchese rivela particolari sulla sua gravidanza

Uomini e Donne trono classico, la scelta di Federico e Clarissa per il bene della piccola Arya

Per proteggere al massimo la privacy della sua bambina, Clarissa ha già avvisato amici e parenti. “Ho già detto a chiunque che non voglio foto, non voglio post, non voglio niente. Mettere online foto di neonati appena venuti al mondo è una cosa che non farei mai” ha detto ancora Clarissa, che ha poi sottolineato come non aprirà assolutamente un profilo ad Arya, come fatto sempre da altri influencer.

LEGGI ANCHE — Clarissa marchese: “Ecco quello che ho passato”

“Per me ogni individuo deve condividere autonomamente ciò che vuole: un neonato che cosa può voler condividere? Però il mio è solo un punto di vista diverso, non un giudizio” ha concluso Clarissa, che in passato tuttavia aveva criticato la Ferragni e Fedez per l’eccessiva esposizione mediatica del figlio Leone.