Pubblicato il: 20 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1437

News Uomini e Donne al 20/12/2019, Andrea Zelletta sorprende Natalia Paragoni: la romantica proposta

L'ex tronista di Uomini e Donne ha fatto una splendida sorpresa alla sua fidanzata durante una cena di compleanno

Visualizza Foto

Nella serata di ieri Natalia Paragoni ha festeggiato il suo compleanno e ha ricevuto la più bella sorpresa che si potesse aspettare. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha ricevuto un anello di fidanzamento in dono dal suo fidanzato, l’ex tronista Andrea Zelletta. Una sorpresa del tutto inaspettata, come ha rivelato la stessa Natalia, commossa e in lacrime.

Uomini e Donne news al 20/12/2019, la festa di compleanno di Natalia Paragoni

Nella serata di giovedì si è tenuta in un raffinato locale di Milano la festa di compleanno di Natalia Paragoni. Tra gli invitati non solo gli amici di sempre e i parenti, ma anche gli amatissimi nonni del fidanzato Andrea Zelletta e diversi volti famosi di Uomini e Donne, che con Andrea e Natalia condividono il mestiere di influencer. Tra loro Sonia Lorenzini e Federico Piccinato, Giulia Cavaglià, Nicolò Ferrari, Virginia Stablum e Marco Cartasegna.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: la famiglia si allarga e arriva Gigi

Ultime notizie di Uomini e Donne, Andrea Zelletta fa una romantica sorpresa alla fidanzata

A un certo punto, proprio mentre lui e Natalia stavano per tagliare la torta, Andrea ha deciso di prendere la parola per fare un discorso che evidentemente si era preparato a casa. “Lei dice che non faccio mai sorprese” ha esordito il modello ex tronista di Uomini e Donne, guardando Natalia, che è apparsa stupita e imbarazzata e non sapeva assolutamente cosa aspettarsi.

LEGGI ANCHE — Andrea e Natalia: si moltiplicano le voci di crisi, lui risponde

Uomini e Donne, notizie del 20/12/2019, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ufficialmente fidanzati: l’anello sancisce l’amore

Subito dopo, Andrea ha tirato fuori dalla tasca un’elegante scatolina che chiaramente conteneva un anello. Al che i presenti hanno iniziato a gridare “anello, anello, anello!”, mentre Natalia scartava la confezione doppia. Andrea ha rimarcato il suo gesto con queste bellissime parole: “Siccome sappiamo tutti che Natalia è la mia fidanzata, però io vorrei ufficializzarlo”. E ancora, ha affermato felice: “Per ufficializzare il tutto”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, intervista ad Andrea e Natalia: i momenti “no” e il primo ti amo

Da oggi, dunque, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono ufficialmente fidanzati, e anche noi vogliamo fare i nostri migliori auguri a questa splendida giovane coppia!