Pubblicato il: 25 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 13734

Uomini e Donne news, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota aspettano il terzo figlio?

La coppia formata dall'ex tronista e dalla bionda corteggiatrice è più innamorata che mai e ci sono alcuni dolci sospetti

Visualizza Foto

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non hanno mai fatto mistero del fatto di desiderare una famiglia molto numerosa. O comunque, di non fermarsi a un figlio soltanto. E infatti dopo il primogenito Nicolò, la coppia ha avuto anche Leonardo, nato pochi mesi dopo che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice erano tornati assieme, avendo superato una brutta crisi. E ora c’è chi chiede a gran voce un terzogenito. Magari questa volta potrebbe trattarsi della femminuccia che Alessia avrebbe sempre voluto.

News Uomini e Donne, Aldo e Alessia aspettano il terzo figlio?

Forse in seguito a questo desiderio espresso più volte da Alessia Cammarota, negli ultimi giorni è cominciata a circolare la voce secondo cui la bellissima ex protagonista di Uomini e Donne sarebbe nuovamente incinta. Complice una maglietta troppo attillata e un filo di pancetta, che risalta subito sul fisico naturalmente magrissimo di Alessia, le voci si sono moltiplicate. E ovviamente non è mancata la domanda alla diretta interessata, che su Instagram aveva promesso ai fan di soddisfare le loro curiosità.

Uomini e Donne, news trono classico: Alessia smentisce categoricamente la gravidanza

E ovviamente tra le prima domande che sono state fatte ad Alessia – oltre a quelle, inevitabili, su come era riuscita a superare il tradimento da parte di Aldo – c’è stata anche quella riguardante l’attesa di un terzo figlio, o comunque la possibilità di allargare la famiglia. In tal senso, la Cammarota è stata categorica, tanto che nessuno si aspettava una risposta del genere. Alessia, infatti, ha ribadito con forza di non avere alcuna intenzione di rimanere incinta una terza volta e di avere un altro figlio.

Uomini e Donne, news trono classico: le dichiarazioni della Cammarota su Instagram

Del resto, la sua convinzione è assolutamente comprensibile. Alessia è una mamma che lavora nel locale di famiglia, ha due figli piccoli, Nicolò e Leonardo, che necessitano delle sue cure a tempo pieno. C’è persino un cane, adottato in canile, che di recente ha allietato l’atmosfera già festosa che si respira in casa della coppia. Insomma, ci sta che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia così categorica nel non volere un altro figlio! Ma visto che è giovanissima, ci sta anche che tra qualche tempo cambi idea.

Del resto Nicolò e Leonardo stanno crescendo, e quando saranno adolescenti, con una mamma ancora giovane, potranno aiutarla a prendersi cura di un nuovo arrivo in famiglia… Magari una femminuccia!