Pubblicato il: 12 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 663

Uomini e Donne, Alessandro Zarino si racconta: “Le cattive compagnie mi stavano trascinando a fondo”

In una recente intervista, il nuovo tronista di Uomini e Donne torna a parlare del suo passato burrascoso e della fuga in Australia

Visualizza Foto

Alessandro Zarino è il nuovo tronista di Uomini e Donne attorno a quale c’è più curiosità. Se infatti la personalità del collega Giulio Raselli è nota, visto che l’abbiamo visto sia corteggiare Giulia Cavaglià a Uomini e Donne che interagire con Sabrina Martinengo a Temptation Island 2019, quella di Alessandro è rimasta in ombra anche nel reality show estivo, dove ha sì flirtato con Jessica Battistello, ma è sempre rimasto molto sulle sue, svelando poco o niente di sé e della sua vita, di cui ha parlato invece in una recente intervista.

Il nuovo tronista di Uomini e Donne Alessandro Zarino si racconta in un’intervista

Raggiunto da Tv, Sorrisi e Canzoni, Alessandro Zarino è tornato a parlare della sua difficile infanzia a Napoli, dove è nato e ha trascorso i primi anni della sua vita, fino all’adolescenza. Qui le cattive compagnie lo stavano trascinando a fondo, al punto che a dodici anni è addirittura finito in riformatorio. Si tratta di un periodo terribile della sua vita che tuttavia il ragazzo racconta senza problemi, perché sono state proprio le difficoltà attraversate e superate a portarlo a diventare quello che è oggi.

LEGGI ANCHE — Il passato del nuovo tronista Alessandro: dal riformatorio alle cucine australiane

Uomini e Donne, Alessandro Zarino: “A Napoli ero in brutti giri”

“Quando vivevo a Napoli avevo dei cattivi giri” ha confermato Alessandro Zarino nell’intervista. “Mamma non era fiera di me” ha ammesso con un certo dolore, visto che il ragazzo ha sempre dichiarato che la madre è la persona più importante della sua vita. E ancora: “Mi sono trasferito a Milano per fare il modello, ma continuavo a non essere felice perché ho vissuto nella superficialità di un ambiente che alla fine detestavo”. Eppure, come modello Zarino si è affermato sino a sfilare per grossi brand di moda.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Zarino e Giulio Raselli già rivali, ecco cos’è successo

News Uomini e Donne, il tronista non ha dubbi: “Cerco una ragazza tranquilla”

Il successo tuttavia gli stava stretto, le cattive compagnie erano arrivare fino a Milano e lui era di nuovo entrato in giri poco puliti, così, sempre per non dare dolore a sua madre, ha fatto una scelta abbastanza drastica: non ha cambiato solo nazione, ma addirittura continente. Alessandro infatti è stato in Australia per tentare la fortuna con i lavori più disparati. “Ho fatto il muratore, ho raccolto ostriche, lavorato come cameriere e poi sono diventato chef” ha spiegato. Poi è tornato a Napoli, dove oggi è istruttore di fitness.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne, acceso confronto tra Jessica Battistello e Alessandro Zarino

E sulla ragazza che cerca, non ha dubbi: “Quella giusta per una prima vera storia d’amore. Dopo tante relazioni incasinate, cerco una ragazza tranquilla”.