Pubblicato il: 27 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 903

Uomini e Donne news, Alessio Lo Passo irriconoscibile dopo il carcere

L?ex tronista di Uomini e Donne è irriconoscibile dopo il periodo trascorso in carcere a seguito di una tentata estorsione

Visualizza Foto

Qualche tempo fa aveva fatto molto rumore la brutta vicenda di Alessio Lo Passo, l’ex tronista di Uomini e Donne che era stato arrestato con l’accusa di tentata estorsione. L’uomo, che per un po’ è stato fidanzato con la show-girl romana Giulia Montanarini, anche lei ex tronista, ha gridato a lungo la sua innocenza, ma non è mai stato creduto. Questo lo ha portato a cadere in una spirale di dolore e paura difficile da arginare.

Uomini e Donne news, il drammatico racconto di Alessio Lo Passo

Intervistato da Novella2000, l’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo ha raccontato nei dettagli quanto successo durante il mese e mezzo trascorso in carcere. E quello dietro le sbarre è stato un periodo terribile: non solo psicologicamente, ma anche fisicamente, al punto che la sua salute rischiava di essere seriamente compromessa a causa di un dimagrimento incredibile, soprattutto per un fisico già magro come quello di Lo Passo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip: scarcerato il tronista Alessio Lo Passo

News Uomini e Donne, l’ex tronista ha perso 15 chili in un mese

“In carcere ho perso quindici chili, non me ne facevo una ragione, non riuscivo a realizzare” ha confessato l’imprenditore ligure al settimanale in edicola questa settimana. “In quei momenti vedi la tua vita passarti davanti, il mondo ti crolla addosso” ha proseguito l’ex protagonista di Uomini e Donne, che di quelle settimane ha parlato come di un periodo terribile e infinito, poiché il tempo non passava mai e vicino a sé aveva uomini messi ancora peggio di lui.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Alessio Lo Passo: la reazione all’arresto e alle gravissime accuse

Uomini e Donne trono classico, Alessio racconta il suo periodo nero: “In due metri quadrati con altri tre detenuti”

“Ero in una cella di due metri quadrati insieme ad altri tre ragazzi che stavano scontando delle condanne molto lunghe” ha spiegato Alessio Lo Passo. “Dopo il carcere ho deciso di staccare da tutto. Sono tornato a La Spezia, a casa della mia famiglia, e dagli amici veri che non mi hanno mai abbandonato. L’intenzione era occuparmi della mia passione, per trasformarla nel mio secondo lavoro, grazie al brevetto di personal trainer che ho preso”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, l’ex tronista Giulia Montanarini è incinta del primo figlio

Insomma, per quanto negativa, l’esperienza del carcere Lo Passo sembra essersela lasciata definitivamente alle spalle, anche se averla vissuta l’ha cambiato per sempre.