Pubblicato il: 13 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3557

Uomini e Donne news, alla mamma di Alessio non piace Angela? Ecco gli indizi che non sono sfuggiti

Si fa largo il sospetto, sempre più concreto, che alla madre di Alessio Campoli non piaccia la nuova fidanzata del figlio, Angela Nasti

Visualizza Foto

Alessio Campoli e Angela Nasti sono la coppia che trascorre meno tempo assieme tra quelle uscite dal trono classico di Uomini e Donne. A differenza dei loro colleghi, infatti, Alessio e Angela sembrano fare praticamente vite separate, e questo nonostante la coppi non viva poi così lontano, visto che lui è di Roma e lei di Napoli. A notare questa stranezza è stata anche la mamma di Alessio, la signora Cristina, la quale con dei “like” su Instagram ha lasciato intendere di non apprezzare molto il comportamento della nuova ragazza del figlio.

Uomini e Donne, news tronisti: lo strano comportamento di Angela Nasti

I rumors circa una possibile crisi – o addirittura una rottura – tra Alessio Campoli e Angela Nasti si sono diffusi sui social sin da pochissimi giorno dopo la scelta. Ovvero, quando i fan hanno notato che, a differenza dei colleghi Manuel Galiano e Giulia Cavaglià e Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, Alessio e Angela si sono separati quasi subito. L’ex tronista di Uomini e Donne è tornata a Napoli dalla sua famiglia, mentre Alessio è rimasto a Roma. Non solo, perché Angela è anche partita senza Alessio.

LEGGI ANCHE — Alessio Campoli e Angela Nasti sono la prima coppia a scegliersi

Uomini e Donne, news trono classico: Alessio e Angela si vedono poco per volontà di lei?

La ragazza è andata a Ibiza con la sua famiglia, e a onor del vero non c’era neanche il fidanzato di sua sorella Chiara Nasti. Tuttavia le critiche e le voci si sono ulteriormente intensificate, al punto che Alessio Campoli è dovuto intervenire su Instagram per smentire la rottura. Angela è tornata da Ibiza dopo qualche giorno e lei e Alessio si sono visti, ma non solo l’ex tronista di Uomini e Donne non ha postato foto col fidanzato su Instagram, ma è stata con lui pochissime ore.

LEGGI ANCHE — Angela e Alessio si conoscevano già? I sospetti sui social

News Uomini e Donne, anche la mamma di Alessio fa capire come la pensa: quei “like” contro Angela

E forse è proprio per questo che mamma Cristina, la madre di Alessio, pare non approvi molto questa relazione tra il figlio e la giovanissima modella napoletana. La donna, infatti, su Instagram ha messo like a diversi commenti contro la Nasti. In un commento si diceva che Angela è completamente disinteressata ad Alessio, visto che dopo Ibiza se n’é andata a Ischia senza di lui. In un altro, che anche la vacanza a Ibiza, più che vacanza di famiglia, è stata una vacanza di piacere il cui unico interesse delle Nasti era far vedere “te**e” e “cu*i” e stare con altri ragazzi.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti e Alessio Campoli hanno trascorso insieme la notte post-scelta

Messaggi davvero forti, quelli “piacciati” dalla madre di Alessio, che di certo non faranno piacere all’ex tronista di Uomini e Donne… In tutto ciò, quale sarà invece il pensiero del diretto interessato, ovvero appunto Alessio?!