Pubblicato il: 26 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 6461

Uomini e Donne news, amatissima ex corteggiatrice è diventata mamma per la prima volta!

Una nota e storica corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato alla luce il suo primogenito, che ha chiamato Thomas

Visualizza Foto

Una delle più amate corteggiatrice di Uomini e Donne, entrata di diritto nella storia del programma di Maria De Filippi, nella giornata di giovedì scorso è diventata mamma per la prima volta. Stiamo parlando di Diletta Pagliano, che corteggiava il tronista Leonardo Greco, col quale è stata fidanzata per ben quattro anni. Oggi la Pagliano è la compagna felice del ristoratore Alessandro Mastromatteo, vive sempre a Milano e ha dato alla luce il suo primo figlio, che ha chiamato Thomas Enrico.

Uomini e Donne, news ex corteggiatrici: Diletta Pagliano è diventata mamma per la prima volta

A dare la lieta notizia è stata la stessa Diletta Pagliano, la quale ha contattato il portale Isa e Chia inviando anche una bellissima foto delle manine del suo primogenito, che si chiama Thomas Enrico Mastromatteo. Il piccolo è lungo 52,7 cm, pesa 3.330 kg ed è perfettamente sano, per la gioia di mamma e papà. Sempre al noto portale di gossip e tv che si occupa dei programmi di Maria De Filippi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato le sue emozioni in questo momento così importante per la sua vita di donna.

News Uomini e Donne, Diletta al settimo cielo: “È la gioia più grande della mia vita”

“Non si può spiegare cosa si prova: è la gioia più grande di tutta la mia vita, una felicità che non sapevo potesse esistere. Forse non sapevo davvero cosa fosse la felicità e il vero senso della vita prima che arrivasse lui” ha dichiarato raggiante Diletta Pagliano. “Ti cambia in meglio come donna, vedi le cose sotto un’altra prospettiva. Il mio mondo gira tutto intorno a Thomas” ha proseguito l’ex corteggiatrice, che ha sempre coltivato il sogno di diventare mamma, fin da quando era fidanzata con Leonardo Greco (che aveva già una bimba avuta con la ex moglie).

“Ci amiamo e siamo molto felici” ha rivelato Diletta a proposito del compagno. E ha concluso così: “Vogliamo il meglio per il nostro bambino e io mi impegnerò al massimo per essere una brava mamma e dargli un futuro felice, desidero solo quello!”.