Pubblicato il: 20 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6064

Uomini e Donne news, amatissimo e famoso ex tronista approda nel trono over!

L'indiscrezione è del settimanale Spy, uno dei più informati e attendibili riguardo al gossip televisivo: succederà davvero?

Visualizza Foto

Cosa succederebbe se nel trono over di Uomini e Donne approdasse il tronista più famoso e più amato di sempre? Il capostipite di tutti i tronisti del programma di Maria De Filippi? Sicuramente il trono over farebbe il botto, ed è proprio questa l’intenzione della conduttrice e a autrice, che stando a quanto riporta la rivista Spy avrebbe chiamato niente meno che Costantino Vitagliano, il tronista più famoso di tutti perché il primo, quello che ha lasciato una vera impronta per i successori.

News Uomini e Donne, Costantino Vitagliano approda nel trono over?

La rivista Spy in edicola questa settimana – che, lo ricordiamo, fa capo ad Alfonso Signorini, che in fatto di gossip e televisione è una delle persone più informate d’Italia – ne è assolutamente certa. Maria De Filippi avrebbe richiamato alla sua ambita corte niente meno che Costantino Vitagliano, il tronista per eccellenza della storia di Uomini e Donne, quello a cui si sono ispirate (spesso con scarsissimo successo) intere generazioni tronisti a venire. Non bisogna però dimenticare che oggi Costantino ha oltre quarant’anni.

Uomini e Donne, news trono over: l’inaspettata proposta di Maria De Filippi?

Dunque è decisamente fuori target per il trono classico (l’età media dei tronisti e dei corteggiatori non supera i ventotto anni), ma non per il trono over. E proprio nell’over, assieme a Gemma Galgani e agli altri protagonisti in età più o meno avanzata (ci sono anche moltissimi quarantenni e avvenenti trentenni come Pamela), che Maria De Filippi vorrebbe Costantino. Ancora però non è chiara la risposta di lui, che pure attualmente è single e dunque alla ricerca dell’amore vero, che non ha mai trovato.

Uomini e Donne news, Costantino ci starebbe pensando: ecco perché

Ecco infatti cosa leggiamo su Spy: “Costantino Vitagliano il re dei tronisti, l’unico, il primo tronista per eccellenza, sembra sia stato chiamato per fare il Trono Over da Maria De Filippi. Sembra che lui stia pensando all’offerta fatta da Maria. Dopo la morte della madre sembra che gli siano tornati gli attacchi di panico, di cui ha sempre sofferto. Il bel tronista si divide in questo momento tra Roma, dove lavora, e Milano dove vive sua figlia”. E siccome Uomini e Donne si gira a Roma, quale migliore occasione per Costantino Vitagliano per rimettersi in gioco nel mondo della televisione, da lui sempre molto amato?

Noi speriamo che accetti, e sicuramente ne vedremo delle belle!