Pubblicato il: 09 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5125

Uomini e Donne news, Amedeo Andreozzi è tornato e ha una rivelazione scioccante

L'amatissimo ex tronista di Uomini e Donne fa una rivelazione che lascia i suoi fan a bocca aperta e anche un po' delusi

Visualizza Foto

Amedeo Andreozzi è tornato a far parlare di sé per la gioia dei suoi moltissimi fan (soprattutto donne). Fan che tuttavia non saranno altrettanto contenti nell’ascoltare la rivelazione abbastanza scioccante fatta dall’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram e che in queste ore sta facendo discutere il web. Andreozzi, infatti, ha confessato che doveva essere uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip: i suoi follower, dunque, avrebbero potuto seguito 24 ore su 24 all’interno della Casa più spiata d’Italia.

News Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi torna alla ribalta

Amedeo Andreozzi, infatti, ha scritto sulla sua seguitissima pagina Instagram: “Sto guardando il #gfvip e voglio condividere con voi una cosa. Quest’anno mi hanno contattato e mi hanno proposto di partecipare. Invito un po’ inaspettato. Ma questa è stata la mia espressione all’invito. Chiaramente ho detto #no. Secondo voi perché?“. La foto in allegato al post, quella a cui si riferisce l’ex tronista di Uomini e Donne è un primo piano di lui con l’espressione incredula ma anche piuttosto schifata dalla proposta.

L’ex tronista di Amedeo Andreozzi fa una rivelazione: le news

Insomma, anche se non lo dice chiaramente, l’ex fidanzato di Alessia Messina lascia intendere che se ha rifiutato il GF Vip è perché non lo trova un programma alla sua altezza. Ma cosa fa oggi Amedeo? Dopo Uomini e Donne e la fine della storia con la Messina, Amedeo si è trasferito da Roma a Napoli per studiare recitazione, il suo grande sogno. In questi due anni al ragazzo sono stati attribuiti diversi flirt, anche con donne molto famose, nessuno  dei quali confermato dal diretto interessato.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Andreozzi dice no al Grande Fratello Vip

Tuttavia l’anno scorso l’ex tronista ha postato su Instagram una foto con una ragazza, e lei ha fatto altrettanto, lasciando intendere chiaramente che tra loro c’era una storia. Lei è una giovane e promettente attrice romana piuttosto famosa, Giulia Todaro, con cui il protagonista del programma di Maria De Filippi sta ancora oggi, e di cui appare molto innamorato. E chissà se lei avrà appoggiato oppure no la decisione di Amedeo di dire no al Grande Fratello Vip, che tra l’altro viene fatto anche da molti attori.

Non avrà peccato un po’ di presunzione nel prendere questa decisione? Secondo noi assolutamente sì!