Pubblicato il: 21 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 3695

Uomini e Donne news, Amedeo Andreozzi ha fatto il colpaccio: ecco dove lo vedremo

L'ex tronista di Uomini e Donne tra il successo e l'impegno per la fauna marina potrebbe presto diventare attore

Visualizza Foto

Amedeo Andreozzi, ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, impegnato per cause di naturale ambientale e, anche, attore? Ebbene sì. Il ragazzo sorprende tutti. Occupato in iniziative benefiche, trova spazio anche per il lavoro. Purtroppo, ciò che sappiamo è che interpreterà il ruolo di un prete in un film, ma, per adesso, il resto è stato celato. Inoltre, promuove la salvaguardia della fauna marina e sostiene il WWF. Che bravo ragazzo!

News Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi attore?

Amedeo Andreozzi, ex tronista di Uomini e Donne, ha reso nota la sua partecipazione in un film. Ecco cosa ha postato sul suo profilo Instagram: “Ragazzi vi mostro una foto rubata dal set di un progetto che mi ha visto protagonista nelle vesti di un prete. Un percorso che mi ha fatto vivere grandi emozioni. Sicuramente differenti da quelle vissute fino ad oggi. Una cosa che pensavo troppo lontano da me. Amo questo lavoro perché mi permette di viaggiare di persona in persona. Questo è accaduto grazie al team, grazie al loro impegno e alla coralità lavorativa. Non posso rivelare ancora nulla. Ma non vedo l’ora di parlarvene e mostravi il film. Manca poco”.

Uomini e Donne news, Amedeo Andreozzi presente all’evento huaweimate20pro

Intanto, l’ex tronista di Uomini e Donne, è stato altresì presente a un evento importante. Parliamo del progetto denominato “huaweimate20pro”, al quale ha presenziato ultimamente. Ecco come ha commentato, Andreozzi, su quanto dianzi menzionato:”È stato un grande onore essere presente ad un evento così importante. Le nuove tecnologie ci sorprendono sempre di più. Oggi grazie all’intelligenza artificiale di huaweimate20pro possiamo goderci il soave canto delle balene. Tutto merita rispetto, anche il mare”.

News Uomini e Donne, Andreozzi e il suo amore per la fauna marina

Reduce dall’evento di cui abbiamo appena parlato, Andreozzi di Uomini e Donne, ha così palesato il suo interesse e il suo amore nei confronti della fauna marina: “Sono sempre più convinto che l’amore sia il linguaggio universale che unisce tutti, anche nel mare più profondo. È importante sostenere un progetto come quello del WWF per salvaguardare i cetacei del Santuario Pelagos nel mar Mediterraneo”. Un lodevole gesto da parte dell’ex tronista, ormai super-impegnato e sempre in giro per lavoro.

Chissà quando sapremo ulteriori novità in merito al film che lo vede protagonista? I fan sono in trepidante attesa, ma bisogna pazientare.