Pubblicato il: 07 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 7620

Uomini e Donne, Amedeo Venza: “Vi svelo perché Rosa e Pietro non sono stati invitati alle scelte”

Il corteggiatore di Tina Cipollari a Uomini e Donne fa una dichiarazione shock su Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Visualizza Foto

Amedeo Venza svela il motivo secondo il quale la redazione di Uomini e Donne non avrebbe più invitato Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione durante le altre scelte. In un periodo di polemiche tra Giulia De Lellis, Andrea Damante e la coppia, in molti stanno dicendo la loro sul conto dei futuri genitori. Quale sarà la verità? E come se non bastasse, a incrementare questo clima di tensione ci avrebbe pensato anche Chiara Nasti, la sorella dell’attuale tronista che, anche lei, ha fatto delle dichiarazioni sui social sempre sulla medesima coppia. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capirne di più.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Amedeo Venza attacca Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Uno dei più celebri corteggiatori di Uomini e Donne, Amedeo Venza, si è scagliato contro Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. In un periodo ricco di sorprese per la coppia, ecco giungere delle polemiche che vedono protagonisti la celebre coppia del dating show contro Giulia De Lellis e Andrea Damante. A tal proposito, in questo clima di tensione si colloca anche un’altra critica rivolta a entrambi, la quale proviene direttamente dal corteggiatore di Tina Cipollari. L’uomo ha svelato dei retroscena molto curiosi ai quali chissà se Pietro e Rosa risponderanno.

LEGGI ANCHE — Rosa Perrotta shock: “Ho pianto”

News Uomini e Donne: Amedeo Venza e la verità sugli ospiti durante scelte

Ed è proprio in questo contesto che Amedeo Venza decide di pubblicare sul suo profilo Instagram un post che svela il motivo secondo il quale Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non abbiano più partecipato a Uomini e Donne, la scelta. Quale sarà mai? Ecco cos’ha scritto il corteggiatore: “Visto che stanno facendo la morale a tutti mo vi svelo anche una cosa…la coppia Rosa/Pietro durante le registrazioni del programma “la scelta” – afferma – appena finivano di registrare spoileravano tutto ai loro amici. Sgamati dalla redazione sono stati fatti fuori!!! Infatti alle altre scelte non sono stati invitati! Ecco! Ve l’ho detto”.

LEGGI ANCHE — Rosa Perrotta svela il sesso del bambino con grande sorpresa per Pietro Tartaglione

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: anche Chiara Nasti contro Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Le critiche contro Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sembrano non finire più. Infatti la coppia nata a Uomini e Donne è stata presa di mira anche dalla sorella dell’attuale tronista del dating show. Di chi stiamo parlando? Di Chiara Nasti che sul suo profilo Instagram ha così riportato: “Sponsorizzano l’autonoleggio e non solo. Attenzione – scrive – si sparano la posa nella macchina come se fosse la loro. Di salottino in salottino almeno trovate uno sponsor più carino – commenta con una frecciatina, per poi concludere dicendo – l’R8 e Ferrari ahahah”.

LEGGI ANCHE — Rosa Perrotta e gli elogi dal suo Pietro Tartaglione

Che dire? Sembra che le discussioni non abbiano proprio intenzione di finire. Come prenderanno tali dichiarazioni Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? La coppia di Uomini e Donne replicherà a tutti?