Pubblicato il: 14 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 53530

Uomini e Donne news, amore al capolinea per due ex protagonisti

Due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne si sarebbero lasciati, gli indizi

Visualizza Foto

La coppia in questione si è formata all’interno dello studio di Uomini e Donne in maniera del tutto casuale. Stiamo parlando di Noemi Ceccacci e Gennaro D’Angelo, due ex corteggiatori del trono classico che si sono conosciuti in studio e che successivamente hanno approfondito fuori dal programma. E proprio nella vita quotidiana tra loro è nato un amore fortissimo, durato più due anni e che sembrava destinato a durare per sempre. E invece, purtroppo, non è andata così. Vediamo perché…

Uomini e Donne, news trono classico: la storia d’amore tra due corteggiatori

Noemi Ceccacci è stata alla corte di Marco Fantini, dove arrivò alla fine. Una volta arrivato alla scelta, tuttavia, il bel tronista le preferì la sua attuale compagna e mamma di sua figlia bianca, Beatrice Valli. Successivamente, Noemi scese a corteggiare anche Fabio Colloricchio, ma l’argentino non la portò mai in esterna. Poco male, visto che proprio in occasione di quell’esperienza, la Ceccacci conobbe quello che sarebbe diventato il suo fidanzato, ovvero il bellissimo Gennaro D’Angelo.

News Uomini e Donne, galeotto fu lo studio del trono classico

Gennaio ai tempi era tra le fila dei corteggiatori di Valentina Dallari, la collega di trono di Fabio Colloricchio. Anche in questo caso, la tronista non lo scelse più per le esterne. Ma lui aveva già notato Noemi, che cominciò a frequentare una volta che era già fuori del programma. I due sono stati insieme due anni, ma da un po’ di tempo sembrano essersi lasciati. Non ci sono infatti foto di Noemi e Gennaio dopo agosto, e addirittura dal profilo di lui sono scomparse tutte le foto che li ritraevano assieme.

Uomini e Donne, news coppie: amore finito per due Noemi Ceccacci e Gennaro D’Angelo

Non solo, perché Gennaro ha anche postato una riflessione riguardante l’amore. “In questo periodo mi toccano particolarmente queste riflessioni. Per me amare ti porta istintivamente vicino all’altra persona” ha scritto il ragazzo su Instagram. “Mai potresti pensare di vivere senza, a qualsiasi costo. Difficile non pensare a tutto quello che ci circonda…ma se desideri speranze forze impegno non portano tutti al bene della coppia, da una delle due parti l’amore manca o è mancato… la rinuncia più atroce dovrebbe essere lei”.

Insomma, quando l’amore finisce da una parte o dall’altra, nulla può servire ad andare avanti. E sembra che proprio questo sia successo a questa bellissima coppia nata nello studio del trono classico di Maria De Filippi.