Pubblicato il: 21 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1595

News Uomini e Donne, anche Jack Vanore si scaglia contro Giulio Raselli

Dopo le durissime parole dell'ex tronista Alessandro Zarino, Giulio deve incassare anche le dichiarazioni al vetriolo di Jack

Visualizza Foto

Anche Jack Vanore, storico opinionista di Uomini e Donne, si è schierato dalla parte di Giovanna Abate e, come fatto prima di lui dall’ex tronista Alessandro Zarino, ha criticato aspramente il comportamento tenuto da Giulio Raselli. “No ragazzi, non mi è piaciuto assolutamente come si è rivolto a Giovanna, i termini che ha utilizzato” ha dichiarato Jack su Instagram, rispondendo a chi gli chiedeva cosa ne pensasse della non scelta di Giulio e dei modi usati con Giovanna Abate. “E poi lei aveva anche tutto il diritto di in*azzarsi, visto che non è stata scelta”. E ancora, sull’ex corteggiatrice Jack ha speso parole bellissime: “Ragazzi, per tutto il percorso Giovanna ha investito veramente tanto sotto il punto di vista delle emozioni e non solo… La sua reazione e le sue parole sono il minimo secondo me. Mi è dispiaciuto vederla rimanerci male, è una persona molto intelligente, si è data tantissimo e penso solo cose positive su di lei”.

Dopo la mancata scelta da parte del tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli, che le ha preferito la rivale Giulia D’Urso, Giovanna Abate si è sfogata con le telecamere di Witty, che l’hanno seguita in camerino. La corteggiatrice è apparsa molto provata, quasi in lacrime; non tanto – o non solo – per la mancata scelta, ma soprattutto per i modi con cui il tronista l’ha liquidata.

Uomini e Donne news, la delusione di Giovanna Abate

Alla redazione che l’ha intervistata nel momento più caldo, quello immediatamente successivo alla mancata scelta di Giulio Raselli, Giovanna ha dichiarato: “Non mi aspettavo che lui non avesse tatto con me. Noi ci siamo incontrati e scontrati per il nostro modo un po’ crudo, ma mi aspettavo da una persona che pensavo fosse intelligente, ma forse l’ho sopravvalutato, un trattamento diverso”.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, i genitori di Giovanna Abate contro Giulio Raselli

News Uomini e Donne, Giovanna: “Contesto i modi di Giulio”

E in effetti gran pare del pubblico di Uomini e Donne che scrive sui social sembra essere d’accordo con lei. Visibilmente scossa, sul punto di piangere, la Abate ha continuato: “Non avrei voluto vedere la rabbia nei suoi occhi nel volermi sbolognare e andare di là, ma avrei voluto vedere una persona realmente dispiaciuta perché il percorso finiva e dispiaciuta per il mio interesse perché, se io l’ho provato, lui l’ha potuto vedere”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Giulio Raselli è Giulia D’Urso

Uomini e Donne news, trono classico: lo sfogo della corteggiatrice

E ancora la corteggiatrice ha spiegato: “Ci sono dei modi per dire tutto e per alleviare il dolore dell’altro”. In effetti Giulio è apparso molto arrabbiato con lei, quasi pieno di rancore, come se da tempo si trattenesse dal mandarla al diavolo. Una sensazione, questa, che hanno percepito molti fan del programma, i quali sui social stanno criticando fortemente Giulio e i suoi modi, notoriamente non molto gentili.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, arriva una segnalazione su Giulia D’Urso

“Avrei preferito avere più una delusione per un amore mancato che delusione per una persona” ha concluso Giovanna, ancora incredula. “Lui mi ha dato un motivo per non star male, che è stato il trattamento finale”.