Pubblicato il: 30 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 8509

Uomini e Donne news, anche Manuel Galiano e Giulia Cavaglià si sono lasciati: ecco cos’è successo

Anche se manca ancora l'annuncio ufficiale, l'ex tronista di Uomini e Donne e il suo neo-fidanzato si sarebbero già mollati per via di un tradimento

Visualizza Foto

Manuel Galiano e Giulia Cavaglià si sono lasciati. La cosa appare ormai evidente. Anche se non ci sono state conferme ufficiali né da parte dell’ex corteggiatore né da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne (che, lo ricordiamo, sarebbe stata tradita dal fidanzato andato in vacanza a Ibiza assieme a un gruppo di amici, tutti maschi), i movimenti social di entrambi appaiono piuttosto chiari. Soprattutto quelli di lui, che sta mettendo “like” su Instagram a dei commenti contro Giulia… vediamo insieme cosa è successo!

Uomini e Donne, news coppie: Manuel Galiano e il chiacchierato tradimento ai danni di Giulia Cavaglià

Tutto è cominciato con alcune segnalazioni su Instagram, dove hanno cominciato a circolare delle foto di un ragazzo in discoteca a Ibiza che sembra Manuel Galiano e che bacia una ragazza. Il corteggiatore savonese è ha smentito la cosa, eppure prima è stato visto (e fotografato) piangere all’aeroporto di Ibiza, poi è stato smentito da numerose persone che sostengono di avere le prove di questo tradimento. E a quanto pare la prima a non credergli è proprio la fidanzata (ormai pare già ex) Giulia Cavaglià.

LEGGI ANCHE — Intervista doppia a Manuel Galiano e Giulia Cavaglià

Uomini e Donne, news tronisti: le prime dichiarazioni di Giulia Cavaglià

L’ex tronista di Uomini e Donne è stata in silenzio qualche giorno prima di tornare a parlare su Instagram e ammettere i suoi dubbi. “Ci sono sicuramente delle cose che non mi sono chiare e che non so bene come risolverò” ha dichiarato la Cavaglià. “L’unica cosa che ci tenevo a dirvi è che se non rispondo a tutte le vostre domande è perché è un momento un po’ così e vi chiedo scusa se non vi rendo partecipi, ma certe cose uno deve un po’ somatizzarle, poi… Poi in generale, facendo più chiarezza, avrò anche qualche risposta in più anche io”.

LEGGI ANCHE — Notte di passione per Manuel e Giulia

News Uomini e Donne, Manuel Galiano contrattacca: i suoi like ai post contro Giulia

Giulia ha poi concluso: “In generale mi state chiedendo in tanti come sto. Io sto bene, ho sempre una visione della vita positiva, però sono un po’ così. Ricordiamoci che io non mi strappo i capelli mai per nessuno nella vita, figuriamoci per un uomo”. Dalle sue parole si evince che la giovane torinese non ha ancora deciso se credere o no al fidanzato, ma non ha la certezza delle corna né tanto meno di volerlo lasciare. Tuttavia nelle ultime ore le cose sono cambiate e sembra che la coppia si sia definitivamente separata su decisione della stessa Giulia.

LEGGI ANCHE — La rabbia di Manuel Galiano

Sì, perché Manuel Galiano è passato all’attacco e sta mettendo like a un sacco di post contro la Cavaglià. Post di gente che afferma che in realtà l’ex tronista abbia preso la palla al balzo per lasciarlo perché in realtà non sarebbe mai stata realmente interessata a lui. Per sapere come stanno davvero le cose e perché la verità esca, dovremo tuttavia attendere qualche giorno ancora!