Pubblicato il: 13 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 5729

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: il gesto di lui in una data importante

La neo-coppia di Uomini e Donne ha festeggiato il primo mese della loro storia d'amore e Andrea Cerioli non ha perso occasione per sorprendere la sua lei

Visualizza Foto

È già tempo di traguardi per Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, la neo – coppia nata a Uomini e Donne in brevissimo tempo e sulla quale sono ancora in molti a dubitare sulla veridicità del loro rapporto. Dubbi che non scalfiscono la loro relazione che sembra procedere a gonfie vele e che sta compiendo già passi da gigante per il futuro. Ed ecco giungere a una data importante per loro: il 12 febbraio 2019. Un giorno che il bolognese non può certo dimenticare perché esattamente un mese prima il tronista sceglieva la sua bella corteggiatrice. Tra le critiche e i numerosi attacchi, i due hanno già festeggiato un mese d’amore e il Cerioli lo ricorda pubblicamente, postando una dedica sul suo profilo Instagram. Un messaggio che sottolinea quanto siano così presi l’uno dall’altra, tant’è che dopo le presentazioni in famiglia pensano già alla convivenza. Voci? No, perché a parlarne sono stati proprio loro due. Intanto, emerge quello che potrebbero fare il giorno di San Valentino.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione festeggiano il loro mesiversario

E il primo mese è andato”, questo il messaggio di Andrea Cerioli, a cui fa subito seguito un cuore, il quale fa riferimento al primo mese insieme alla sua Arianna Cirrincione. Quel fatidico 12 gennaio 2019, giorno in cui il bolognese fece la sua scelta a Uomini e Donne e, come dimostrato sul suo profilo Instagram, non perde occasione per festeggiarlo e ricordarlo a tutti. Un gesto molto carino e dolce che sottolinea l’intensità dell’amore che li lega. I due appaiono davvero molto presi, a discapito di quanto dicono le malelingue o di chi tenta vanamente di metterli in cattiva luce. Il sentimento c’è ed è reale.

LEGGI ANCHE — Andrea Cerioli sceglie Arianna Cirrincione, la messa in onda

News Uomini e Donne: Andrea Cerioli sceglie Arianna Cirrincione tra le critiche, ma i dubbi continuano

Nonostante sia già passato un mese dalla scelta di Andrea Cerioli a Uomini e Donne, i dubbi e le critiche sul conto della coppia proseguono. Dopo aver discusso con la redazione in merito alla decisione affrettata del bolognese, anche in studio sarebbero stati attaccati dall’opinionista Gianni Sperti che pensava che Arianna Cirrincione e il tronista si fossero messi d’accordo. Nulla di vero, poiché stando a come procedono le cose tra i due, qualche screzio o qualche rilevante litigio sarebbe già venuto a galla. Invece, i due protagonisti del Trono Classico compiono passi da gigante e pensano già al futuro.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso e Andrea Cerioli sono stati del tutto sinceri nel programma?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, la convivenza e il giorno di San Valentino

Certo sembrerebbe arduo parlare di convivenza dopo quasi un mese di amore, ma non per i due protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Infatti i due ragazzi, dopo aver fatto le opportune presentazioni in famiglia, hanno rivelato questo loro grande desiderio. In particolar modo, il bolognese avrebbe riferito di essere intenzionato a comprare una casetta tutta per lui e ha poi affermato: “A questo punto, invece che andarci da solo ci vado in compagnia. Direi che è tutto perfetto”. Mentre per quanto concerne il giorno di San Valentino, il tronista dichiara: “Non abbiamo ancora programmi definitivi per il 14 febbraio! Siamo felicissimi della nostra storia. Non siamo dei patiti di San Valentino, perché secondo noi l’amore si festeggia tutti i giorni, però di certo dobbiamo organizzare qualcosa”.

LEGGI ANCHE — Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione dopo le presentazioni in famiglia, pensano alla convivenza?

E a proposito di San Valentino anche Arianna Cirrincione decide di intervenire e afferma: “Questa festa cade proprio dopo la nostra scelta. Non so se saremo a Bologna da lui o a Genova da me! Se saremo da me sarà mia cura portarlo a fargli scoprire la mia città, che pian piano sta già conoscendo”. La neo – coppia di Uomini e Donne entusiasma sempre di più e chissà se Andrea Cerioli non riserverà qualche altra sorpresa inaspettata per la sua donzella…