Pubblicato il: 15 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 6009

Uomini e Donne news, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono lasciati? Il messaggio

Non appena si sono diffuse le voci di crisi, Andrea e Arianna hanno pubblicato un messaggio davvero molto eloquente

Visualizza Foto

Che fine hanno fatto Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione? Della coppia – l’unica che quest’anno a Uomini e Donne si è formata alla maniera classica, in studio e non nel castello, durante il nuovo format in prima serata su Canale 5 – da qualche tempo si sapeva poco o nulla. Quasi più nessuna foto assieme, nessuna dedica d’amore; i fan temevano il peggio, una crisi o una rottura, tanto più che i due dovevano andare a convivere, ma abitano ancora nelle rispettive città, Genova e Firenze. Per fortuna, però, un messaggio preciso di Andrea ha fatto rientrare l’allarme!

Uomini e Donne, news coppie: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione dopo la scelta

Da subito dopo la messa in onda della loro scelta, quando sono stati finalmente liberi di mostrarsi in giro e di pubblicare foto in cui comparivano assieme, l’ex tronista di Uomini e Donne e la corteggiatrice genovese hanno scelto di viversi appieno tutto il loro amore e la straordinaria passione nata nel programma di Maria De Filippi. Non si sono mai più separati, e attualmente vivono tra Genova – la città di lei – e la città di lui, Bologna. In attesa di una casetta tutto loro, che sarà sempre a Bologna.

LEGGI ANCHE — Gianni Sperti smaschera Andrea Cerioli: ecco cosa nasconde la sua scelta improvvisa

Uomini e Donne, news trono classico: che sta succedendo alla coppia?

Del resto, la coppia aveva parlato dell’impossibilità di separarsi anche nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, la prima dopo la scelta. “Dopo la scelta non ci siamo più separati” ha affermato Andrea Cerioli, che sembrava davvero sulle nuvole, perso nel sogno bellissimo di questo amore. “La verità è che siamo incredibilmente felici. Siamo rimasti a guardarci per un po’ senza parole. È strano non avere più nessuno vicino a te mentre parli o ti guardi. Ci siamo scambiati i numeri e abbiamo programmato cosa fare nelle ore successive”.

LEGGI ANCHE — Federica Spano asfalta la coppia Andrea e Arianna e rivela…

News Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione rassicurano i fan festeggiando così il mesiversario

Da quel momento in poi’, la coppia si è vista in televisione per le scelte di Lorenzo Riccardi e di Luigi Mastroianni, mentre sui social è sempre stata attivissima… almeno fino a una settimana fa. Sì, perché negli ultimi giorni i due sono stati in città diverse e non si sono neanche scambiati dei like. I fan erano in pieno allarme, ma questo è rientrato quando Andrea Cerioli ha fatto alla sua dolce metà gli auguri per i due mesi assieme. “Siamo a +2, Stitch! 12.01.2019” ha scritto infatti su Instagram l’ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Passione alle stelle tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Due mesi d’amore, dunque, per questa coppia amatissima. E anche Arianna Cirrincione ha detto la sua, rispondendo così al suo fidanzato: “I primi di una lunga serie. Mi dispiace per te, ma dovrai sopportarmi ancora per molto tempo. Ciao, amore mio. Ci vediamo stasera”. Insomma, altro che crisi… qui l’amore c’è eccome, ed è anche molto forte!