Pubblicato il: 16 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 3501

Uomini e Donne news, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sono già ai ferri corti

La bella corteggiatrice Barbara è riuscita a far litigare a tempo di record i due nuovi tronisti di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez non hanno cominciato il loro percorso nel trono classico di Uomini e Donne con il piede giusto. I due tronisti, infatti, hanno cominciato a litigare sin da subito. Il motivo della loro prima lite, cui si è assistito nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, quella di giovedì 15 novembre 2018, ha un nome, e si chiama Barbara. Questa giovane corteggiatrice, infatti, è stata portata in esterna da Ivan e a lui piace molto, ma si è dichiarata per Andrea.

Uomini e Donne, news tronisti: la prima lite di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez

Tutto comincia con Maria De Filippi che mostra le esterne che Ivan Gonzalez ha fatto con Sonia e sopratutto con Barbara, che a quanto pare gli piace molto. Il tronista, infatti, afferma che l’ha riportata fuori perché in lei ha visto qualcosa che non vedeva da tempo in una ragazza. “A te, quando sorridi, ti sorridono gli occhi” ha detto Ivan. Peccato che la corteggiatrice, sebbene lusingata dal commento, l’abbia ringraziato ma abbia messo subito le cose in chiaro, affermando di essere attratta da Andrea Cerioli.

Uomini e Donne, news trono classico: la pietra della discordia è la corteggiatrice Barbara

Le sue parole, infatti, sono state davvero molto chiare: “La mia pancia mi porta di la, sono attratta da Andrea” ha detto Barbara. E qui è venuto fuori un lato molto permaloso del tronista ex tentatore di Valeria Marini. Ivan, infatti, ha subito iniziato a parlare male di Andrea, che ha chiesto a Maria di bloccare l’esterna per poter replicare. Tornati in studio, Cerioli si è scagliato con forza contro lo spagnolo, proprio come un tempo – per chi ricorda il primo trono del bolognese – si scagliava contro il collega Jonas Berami.

News Uomini e Donne, i due tronisti già non si sopportano

In particolar modo, Andrea Cerioli ha accusato Ivan di falsità (proprio come la sua ex fidanzata, insomma!): “Ivan hai rotto i maroni, dietro vieni in camerino mi saluti, fai il carino, poi in ogni esterna parti subito e spari a zero, a me le persone con doppia faccia non mi piacciono quindi, ti sto sul cazzo di me non parlare più” ha tuonato. Ivan non ha capito granché visto che capisce poco l’italiano, quindi Maria gli traduce. Tuttavia il ragazzo continua a essere sicuro di sé, ed è anche convinto che Barbara tornerà tra le sue braccia.

Tuttavia per adesso la ragazza uscirà con entrambi, e secondo noi ne vedremo delle belle!