Pubblicato il: 26 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3756

Uomini e Donne news, Andrea Cerioli fa una confessione inaspettata

Il tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un post su Facebook dedicandolo a una persona speciale

Visualizza Foto

Il tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, ha pubblicato un lunghissimo e bellissimo messaggio su Facebook rivolto a una persona speciale: suo padre. Il bel ragazzo bolognese, visto il periodo natalizio e considerato il “potere dei social network” ha voluto esternare il suo amore nei confronti del padre rendendolo pubblico. Un post commovente che contribuisce a descrivere ancora di più il tronista che, purtroppo, ha perso prematuramente la mamma. Un rapporto, quello con il padre, che li vede sempre molto uniti nonostante i due abbiano dei caratteri diversi, ma che comunque riescono a completarsi e a far capire l’amore reciproco che provano l’uno per l’altro.

Uomini e Donne news: Andrea e il ricordo della madre scomparsa

Quello del tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, è sicuramente un messaggio che commuove. Non è la prima volta che il bel ragazzo bolognese fa questo effetto, infatti lo abbiamo visto anche in studio durante il programma di Maria De Filippi, mentre, in un’esterna, era intento a parlare e a ricordare la madre scomparsa prematuramente. Un ragazzo dal cuore d’oro che ha deciso di rendere pubblico il suo amore nei confronti di una persona speciale: suo padre.

News Uomini e Donne: il messaggio su Facebook

Il lungo messaggio di Andrea Cerioli viene preso d’esempio anche nei confronti degli altri tronisti e non solo. Difatti, dopo aver perso la mamma, il bolognese è rimasto da solo con il padre ed è proprio a lui che ha voluto fare una dedica speciale e pubblica sul social network di Mark Zuckerberg. Un ringraziamento rivolto alla presenza e al sostegno che il suo papà gli ha sempre dato, la certezza di sapere che in ogni momento della vita, lui è sempre pronto a coglierlo e a dargli una mano, un messaggio commovente per una persona speciale.

Uomini e Donne news: il contenuto del post

Il tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, nel messaggio indirizzato al padre ha esordito dicendo che sebbene non sia la persona più socievole che lui conosca, si sente comunque in dovere di ringraziarlo per ciò che è. E, soprattutto, per l’amore che dimostra al ragazzo bolognese, per la sua severità che ha contribuito a renderlo il ragazzo che è oggi e ai gesti affettuosi più semplici e teneri che nascondono un amore immenso nei suoi confronti. E, poi, la certezza che, nonostante tutto, lui ci sarà sempre per suo figlio. Infine, conclude con una bellissima frase che recita: “Ogni uomo può essere padre. Ci vuole una persona speciale per essere un papà”. Un messaggio meraviglioso da parte di un ragazzo che deve essere un esempio per tutti.

Un rapporto e un sentimento speciale è quello che lega Andrea al padre, soprattutto dopo la mancanza di una figura importante, la madre, che li ha lasciati soli. Chissà se il signor Cerioli deciderà di rispondere pubblicamente al figlio? Ve lo diremo presto.