Pubblicato il: 11 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 3616

Uomini e Donne news, Andrea Cerioli parla della sua tragedia familiare

Nel corso della seconda registrazione del trono classico nelle vesti di tronista, Cerioli ha ricordato la madre

Visualizza Foto

Sono appena state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne che come protagonisti vedono non solo Luigi Mastroianni, Teresa Langella e Lorenzo Riccardi, ma anche i nuovi tronisti Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli. Ed è proprio su quest’ultimo che si concentrano le aspettative del pubblico, visto che Cerioli è già stato sul trono anni fa e furono davvero in tanti ad appassionarsi al suo percorso. Forse perché Andrea è davvero un ragazzo della porta accanto, che vive anche un dramma familiare non indifferente.

News Uomini e Donne, Andrea Cerioli in esterna con Giulia

E proprio la sofferenza più grande di Andrea Cerioli, quella relativa alla scomparsa prematura dell’amatissima madre, è venuta fuori nel corso di una delle prime esterne fatte dal tronista. Stiamo parlando della prima uscita con la bella Giulia, corteggiatrice che, dopo essere riuscita a mettere il bel bolognese a suo agio, gli ha fatto delle domande abbastanza personali, cui lui ha risposto con un certo sforzo. L’esterna è ambientata in un bar dove i due ragazzi hanno trascorso un’ora parlando moltissimo.

Uomini e Donne, news trono classico: il tronista si apre e parla della sua famiglia

Tra le prime domande che gli ha fatto, Giulia ha chiesto ad Andrea: “Vivi da solo?”. E lui ha risposto, alludendo all’ex fidanzata Valentina Rapisarda (che di recente è tornata a parlare di lui, commentando il trono): “Fino a due anni fa convivevo, adesso sono tornato a casa con mio padre”. La corteggiatrice ha poi proseguito chiedendo: “Come ti trovi?”, ed è qui che il tronista si è un po’ rabbuiato. Questo perché, come tutti sanno, Cerioli ha perso l’amatissima madre qualche anno fa, appena prima di salire sul precedente trono.

Uomini e Donne, news tronisti: il ricordo dell’amata madre commuove Andrea

Infatti ha risposto, con un velo di malinconia negli occhi: “Guarda il rapporto in simbiosi ce l’avevo con mia madre, eravamo molto uniti invece con mio padre sto bene ma mio padre non riesce a capire i miei spazi”. E proprio la palese sincerità di Andrea ha fatto ricredere Giulia, che ha ammesso di essere arrivata in esterna con molti pregiudizi, ma di essersi anche ricreduta, poiché  è stata veramente bene con lui. Del resto la ragazza è apparsa fin da subito realmente interessata ad Andrea, a differenza della rivale Michelle (subito mandata via dal tronista).

Potrà essere lei la donna che gli farà perdere la testa? Chissà!