Pubblicato il: 07 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5822

Uomini e Donne news, Andrea Cerioli presto farà la sua scelta?

Si vocifera che il tronista sia in procinto di fare la sua scelta al programma della De Filippi, gli indizi porterebbero a?

Visualizza Foto

Andrea Cerioli, il tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, già pronto a fare la sua scelta? Sembrerebbe di sì. Il bolognese che ha avuto l’opportunità, per la seconda volta, di incontrare la sua anima gemella, sta facendo di tutto per poter uscire dallo studio con una possibile futura moglie e mamma dei suoi futuri bambini. Il ragazzo ha avuto le idee chiare sin dal principio; difatti, ha deciso di eliminare immediatamente le ragazze dalle quali non è rimasto colpito e, di conseguenza, tenere soltanto quelle che lo hanno ammaliato. Ma, ora, siamo quasi giunti alla sua scelta che, in base agli indizi, potrebbe essere Arianna.

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli sceglierà Arianna?

Il bel tronista bolognese di Uomini e Donne, sembra sapere già chi sarà la donna con la quale uscirà dallo studio del programma di Maria De Filippi. Di certo, forse, sembra ancora prematuro dirlo con certezza, ma gli indizi raccolti, conducono verso una delle corteggiatrici che pare abbia fatto freccia nel cuore di Andrea Cerioli. Stiamo parlando di Arianna Cirrincione, sulla quale, però, il ragazzo ha ancora dei forti dubbi, o meglio, più che altro titubanze che non gli permettono di avere quella certezza di cui necessita.

News Uomini e Donne: il gesto inaspettato di Andrea

Durante la messa in onda della puntata del trono classico di Uomini e Donne, Andrea Cerioli pare sbilanciarsi un po’ troppo. A riprendere il comportamento del bel bolognese ci pensa, in particolar modo, Maria De Filippi che gli fa comprendere di averlo fatto in maniera molto “plateale”. Nello specifico, la dichiarazione del Cerioli fa chiaramente pensare che la sua scelta ricada su Arianna. Difatti, lui avrebbe mostrato la foto della ragazza alle sue due nipoti, presentandola come la loro futura zia. Un gesto che sorpreso tutti e che lo ha fatto sbilanciare forse un po’ troppo.

Uomini e Donne news: i dubbi di Andrea su Arianna

Nonostante vi sia stata una “quasi” dichiarazione da parte di Andrea Cerioli nei confronti della corteggiatrice di Uomini e Donne, Arianna Cirrincione, il tronista ritorna sui suoi passi e ammette di avere delle perplessità e dei dubbi su di lei. Ciò che non convince il bolognese sarebbe l’intensa attività social svolta dalla ragazza, la quale replica cercando di spiegare il motivo di questi suoi movimenti su Instagram, al fine di togliere ad Andrea ogni minimo dubbio nato su di lei.

Ci toccherà attendere ancora qualche altra registrazione prima di conoscere se, effettivamente, Arianna sarà la scelta di Andrea. Intanto, gli indizi condurrebbero tutti a lei.