Pubblicato il: 06 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 14555

Uomini e Donne news, Andrea Cerioli sorprende: le parole che nessuno si aspettava

Dimentichiamoci come era Andrea Ceroli prima, visto che il tronista accanto alla sua Arianna sembra diventato un'altra persona

Visualizza Foto

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione stanno ancora insieme e da quando si è fidanzato con lei, Andrea sembra davvero un uomo nuovo. L’ex tronista di Uomini e Donne, che è sempre stato abbastanza tormentato e lunatico, anche a causa dell’enorme dolore derivante dalla morte della madre avvenuta poco prima della sua partecipazione al Grande Fratello, qualche anno fa, sembra aver finalmente trovato pace. Non solo, perché nessuno si aspettava che arrivasse a dichiarare di aver trovato la vera felicità!

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Cerioli pazzo della sua Arianna

Chi aveva dei dubbi sulla scelta di Andrea Cerioli, così veloce e probabilmente affrettata, ora dovrà ricredersi. Sì, perché l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata ex corteggiatrice Arianna Cirrincione sono più uniti che mai, e anche staccarsi per qualche giorno per loro rappresenta vero e proprio dramma! Quando per esempio, qualche settimana fa, Arianna è volata negli Stati Uniti per lavoro, Andrea ha sorpreso tutti manifestando una nostalgia fortissima, testimoniata da parole molto forti.

LEGGI ANCHE — Gianni Sperti non crede ad Andrea Cerioli

Uomini e Donne, news trono classico: Andrea ha riabbracciato la fidanzata e non si stacca più da lei

Ecco cosa ha scritto Andrea Cerioli per la fidanzata lontana: Non mi manchi tu, si mi manchi anche tu… ma… mi manca noi, che è una cosa diversa”. E ancora: “Mi manca il modo in cui ci rendiamo migliori a vicenda. Mi mancheresti anche se non ci fossimo mai conosciuti. Prima e ultima volta che stiamo lontani così tanto tempo. Giuro. Torna a casa. Ti amo moltissimo”. E ora che finalmente Arianna Cirrincione è tornata tra le sue braccia, l’ex tronista bis di Uomini e Donne è al settimo cielo!

LEGGI ANCHE — Federica Spano parla di Andrea e Arianna

News Uomini e Donne, Andrea Cerioli: “Questa si chiama felicità!”

Tanto da scrivere su Instagram, accanato a una foto che ritrae lui e Arianna abbracciati: “Questo momento della mia vita si può chiamare felicità!”. Nessuno si aspettava tanto amore da parte di uno come Cerioli, che anche durante il fidanzamento durato due anni con Valentina Rapisarda non aveva mai usato termini eclatanti per parlare dei suoi sentimenti. Ora invece grazie al programma con Maria De Filippi e soprattutto all’incontro con Arianna è davvero un uomo nuovo, ottimista e felice!

LEGGI ANCHE — Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione più innamorati che mai

E ovviamente noi ne siamo felici e ne approfittiamo per fare i nostri più sinceri auguri a questa splendida coppia!