Pubblicato il: 18 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3539

Uomini e Donne news, Andrea Cerioli spiazza Arianna Cirrincione e i fan con un messaggio

L'ex tronista di Uomini e Donne ha scritto una dedica alla sua fidanzata, ma non si tratta della solita dedica

Visualizza Foto

Chi aveva dei dubbi sulla scelta di Andrea Cerioli, così veloce e probabilmente affrettata, ora dovrà ricredersi. Sì, perché non solo l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata ex corteggiatrice Arianna Cirrincione sono più uniti che mai, ma stare lontani per Andrea è un vero e proprio dramma! E se non si fosse capito che lui ormai senza Arianna non vive, a dimostrarlo ci pensano le parole che ha dedicato alla ragazza ora che si trovano – forzatamente – lontani per via di un impegno di lavoro di lei…

Uomini e Donne, news coppie: Andrea Cerioli innamorato pazzo di Arianna Cirrincione

Arianna Cirrincione in questi giorni non è in Italia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è infatti negli Stati Uniti assieme alla modella Giulia Salemi per un impegno di lavoro come modella. Fino a pochi giorni fa accanto si trovava si trovava anche Andrea Cerioli (i due erano al Coachella assieme a tante altre coppie uscite dal programma di Maria De Filippi), ma poi l’ex tronista è dovuto rientrare in Italia. E a quanto pare, anche se sono passati solo pochissimi giorni, la nostalgia di Arianna si fa già sentire!

LEGGI ANCHE — Federica Spano asfalta la coppia Andrea e Arianna e rivela…

Uomini e Donne, news trono classico: la dedica di Andrea è mozzafiato

Andrea, infatti, ha sorpreso i fan con una dichiarazione da sogno alla sua Arianna. Parole che danno la misura esatta dell’amore che li lega. Sul profilo Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne è comparsa una foto che ritrae lui e la fidanzata accompagnata da parole davvero dolcissime, di quelle che soltanto chi è innamorato può capire e che farebbero felici ogni donna, anche la meno sdolcinata. “Non mi manchi tu, si mi manchi anche tu… ma… mi manca noi, che è una cosa diversa” ha esordito Cerioli.

LEGGI ANCHE — Passione alle stelle tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

News Uomini e Donne, la coppia ancora lontana per impegni di lavoro di lei

E poi ha continuato così: “Mi manca il modo in cui ci rendiamo migliori a vicenda. Mi mancheresti anche se non ci fossimo mai conosciuti. Prima e ultima volta che stiamo lontani così tanto tempo. Giuro. Torna a casa. Ti amo moltissimo”. Arianna Cirrincione, purtroppo, dovrà stare ancora del tempo lontana dal suo uomo, ma di certo saperlo così innamorato e così desideroso di averla accanto non può che renderla felice, a dispetto della lontananza. E chissà cosa diranno ora i detrattori della coppia…

LEGGI ANCHE — Gianni Sperti smaschera Andrea Cerioli: ecco cosa nasconde la sua scelta improvvisa

Sì, perché nonostante tutto c’è ancora qualcuno convinto che la scelta di Andrea non fosse sincera!