Pubblicato il: 20 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 7522

Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: anche la ex si scaglia contro di lui

Dopo il "no" a Teresa Langella, il corteggiatore veneto è stato letteralmente sommerso di critiche e persino insulti

Visualizza Foto

Andrea Dal Corso è ancora al centro delle polemiche dopo il “no” alla scelta della tronista Teresa Langella. Questa volta a parlare non sono solo i tantissimi fan della tronista di Uomini e Donne, delusi dal comportamento del ragazzo, ma anche la sua ex compagna. Stiamo parlando di Martina Sebastiani, la fidanzata conosciuta a Temptation Island 2018 con cui Andrea, ai tempi tentatore del reality show di Maria De Filippi, ha avuto una breve storia estiva costellata da presunti tradimenti (da parte di lui). E Martina non ci è certo andata leggera…

Uomini e Donne, news tronisti: il “no” a Teresa Langella è costato caro ad Andrea Dal Corso

Sono giorni difficili per Andrea Dal Corso, che domenica è tornato a scrivere su Instagram dopo una lunghissima pausa. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, non scriveva ormai da un paio di settimane, da quando cioè si era recato in villa con Teresa Langella e il rivale Antonio Moriconi per registrare il week-end con le telecamere. Ed è tornato a scrivere con un lunghissimo post nel quale non solo si difende dalle accuse che gli sono piovute addosso dopo il “no” alla tronista, ma ha anche chiesto di poter incontrare Teresa per spiegarle ogni cosa.

LEGGI ANCHE — Le parole durissime di Giulia De Lellis contro Andrea Dal Corso

Uomini e Donne, news trono classico: parla anche la ex del corteggiatore veneto

L’incontro avverrà nel corso di una registrazione speciale del trono classico di Uomini e Donne che si terrà giovedì prossimo, 21 febbraio 2019, ma nel frattempo non si placano le critiche e persino gli insulti rivolti all’ex corteggiatore. E contro Andrea Dal Corso si è scagliata anche la ex Martina Sebastiani, conosciuta questa estate in un altro programma, Temptation Island. Per Andrea, infatti, Martina aveva chiuso la storia con l’allora fidanzato e aveva cominciato con lui una nuova frequentazione durata però pochi mesi.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella scrive su Instagram dopo puntata

News Uomini e Donne, Martina Sebastiani ci va giù davvero duro

Dopo la scelta, Martina Sebastiani ha scritto su Instagram queste parole rivolte chiaramente ad Andrea Dal Corso: “Ci sono individui composti unicamente di facciata, come case non finite per mancanza di quattrini. Hanno l’ingresso degno di un gran palazzo, ma le stanze interne paragonabili a squallide capanne”. Parole durissime, a cui qualche fan del ragazzo ha obiettato giustamente: “Parli tu che se non fosse stato per Andrea non si sapeva nemmeno chi eri?”. Ma la risposta di Martina è stata ancora più feroce.

LEGGI ANCHE — Gli strani movimenti di Andrea Dal Corso

Rispondendo al commento Instagram, infatti, è sbottata: “Se non gli avessi dato importanza io a quest’ora stava dove stanno tutti gli altri. A CASA! Che poi non sarebbe stato nemmeno troppo male per lui, visti i risultati”. Da tanto rancore nei confronti di Andrea, capiamo che le cose tra loro devono essere finite malissimo….