Pubblicato il: 06 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 8738

Uomini e Donne news: Andrea Dal Corso e Andrea Cerioli sono stati sinceri?

Jack Vanore risponde alle domande sul suo profilo Instagram dove emergono delle curiosità in merito alla sincerità di due protagonisti di Uomini e Donne

Visualizza Foto

La sincerità di Andrea Dal Corso e Andrea Cerioli messa in discussione nella giornata del 5 febbraio 2019 da alcuni utenti follower che seguono Jack Vanore e il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ed è proprio questo uno degli interrogativi che viene posto all’opinionista del programma che risponde affermativamente in entrambi i casi. Insomma, per lui sembrano non esserci dubbi sull’onestà del corteggiatore e del tronista. Anzi secondo Jack sarebbe da prendere d’esempio la caparbietà del modello che ha voluto dimostrare a Teresa Langella quanto sia interessato a lei. Non è dello stesso avviso, invece, Gianni Sperti che sul bolognese ha messo in dubbio la frequentazione con Arianna Cirrincione che, al contrario, al palestrato son sembrati sinceri.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Jack Vanore parla della sincerità di Andrea Dal Corso

Jack Vanore risponde sul suo profilo Instagram alle domande dei suoi follower in merito alla sincerità del corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso. Una risposta molto chiara e netta, quella data dall’opinionista del programma nella giornata del 5 febbraio 2019 che non lascerebbe spazio ad alcun dubbio. Nello specifico Jack ha risposto: “Sì, ho sempre che Andrea sia sincero. Anzi – sottolinea – tanta stima per la tenacia che ha avuto per tutto il percorso. Vedremo ora”. Parole che fanno capire che abbia apprezzato molto il modo in cui il modello si è posto nei confronti di Teresa Langella per far capire il suo interesse. Quasi come a prenderlo d’esempio. Ma è ancora prematuro dirlo visto che attendiamo di conoscere l’esito della scelta.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso grande assente in villa?

News Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno finto? Non per Jack Vanore

Stesso dicasi anche per il tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli che sarebbe stato accusato da Gianni Sperti di essersi messo d’accordo con Arianna Cirrincione per il giorno della scelta. Difatti, Jack Vanore è in totale disaccordo con le sue parole, perché questo è quello che pensa e che ha scritto sul suo profilo social: “Ho sempre pensato che Andrea fosse sempre stato molto preso da Arianna e tanto anche. Anzi, ne sono proprio sicuro”. Dunque, nessun ripensamento sui sentimenti dei due ragazzi che si vivono appieno il loro amore che cresce giorno dopo giorno.

LEGGI ANCHE — Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno deciso di andare a convivere?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sempre più felici

E come viene sottolineato da Jack Vanore, la neo – coppia di Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione dopo la scelta appare più innamorata che mai. Infatti i due non perdono occasione per postare foto che li ritraggono insieme sui loro rispettivi profili Instagram, a dimostrazione di quanto è stato messo in discussione nel programma. Una relazione che sta già maturando l’idea di andare a convivere e che, giorno dopo giorno, fa passi da gigante sorprendendo piacevolmente i suoi fan e i suoi sostenitori.

LEGGI ANCHE — Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione continuano a sorprendere

Jack Vanore ha visto giusto su Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, ora attendiamo di scoprire se è così anche per Andrea Dal Corso che freme di sapere se sarà la scelta di Teresa Langella. Intanto, vi ricordiamo che la prima puntata del serale di “Uomini e Donne, la scelta” verrà mandata in onda venerdì 15 febbraio 2019 su Canale5.