Pubblicato il: 08 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2813

Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso e Mara Fasone: le frecciatine di Martina Sebastiani

Martina Sebastiani non ha preso affatto bene il corteggiamento di Andrea Dal Corso alla nuova tronista di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Martina Sebastiani non nasconde assolutamente il fastidio provato al pensiero che Andrea Dal Corso sia sceso per corteggiare Mara Fasone, la tronista di Uomini e Donne che lo ha chiamato appositamente dopo aver saputo che la storia con Martina era definitivamente finita. Nonostante, per sua stessa ammissione, la ragazza non senta più Andrew da quando ha cominciato questo nuovo percorso, non può fare a meno di lanciare frecciatine velenose a quella che considera a tutti gli effetti una rivale.

News Uomini e Donne, Martina Sebastiani parla della storia tra Andrea Dal Corso e Mara Fasone

Nel corso di un’intervista rilasciata di recente a una nota radio, Martina Sebastiani ha spiegato che tra lei e Andrea Dal Corso non è andata bene perché la storia è nata nel momento sbagliato. Usciti da Temptation Island 2018, ha raccontato la ragazza, hanno  vissuto la realtà in maniera scombussolata, catapultati in un mondo che non era il loro, continuamente sotto la lente d’ingrandimento del gossip e dei numerosi follower. Lei, dice, si è ritrovata nell’occhio del ciclone, e questo ha nociuto alla nuova storia.

 Le frecciatine di Martina Sebastiani alla bella tronista di Uomini e Donne

A Martina Sebastiani, insomma, non sfiora neanche l’idea che forse Andrea Dal Corso non era poi così preso da lei. E la trentenne romana non lesina critiche a Mara Fasone, dichiarando: “Io al posto suo, che dice di volere una famiglia, non sarei andata a chiamare un ragazzo che fino a un mese prima, nonostante non ci sia stato questo grande amore, si è frequentato con una persona. Tu stai chiamando una persona che fino a poco fa era impegnato in un altro percorso. È ovvio che mi ha dato fastidio”.

News trono classico Uomini e Donne: Martina ancora gelosa di Andrew Dal Corso

Pur ammettendo il fastidio provato, però, Martina confessa di non essere per nulla gelosa della tronista di Uomini e Donne, perché in nessuno modo nota che Andrew è coinvolto da lei. “Noi non ci sentiamo più da quando ha iniziato questo percorso. Ma non sono gelosa” ha detto in radio. “Non ho visto negli occhi di Andrea un coinvolgimento. Non è andato lì per visibilità. Se l’avesse voluta avrebbe accettato il trono. Non ha scelto lui di andare lì, lui ha accettato per galanteria”. Sarà, ma questa versione dell’ex fidanzata di Gianpaolo Quarta non convince nessuno.

Sì, perché Martina sembra piuttosto che stia “rosicando”… E chissà cosa direbbe se alla fine Mara e Andrea uscissero assieme!