Pubblicato il: 19 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4127

Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso e Teresa Langella a Bali: l’ex tronista sorprende

La coppia del trono classico è volata dall'altra parte del mondo per una vacanza da sogno, Teresa fa parlare di sé

Visualizza Foto

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono partiti per quel viaggio lungo e rilassante che avevano pianificato non appena si erano fidanzati. La coppia attualmente si trova a Bali, in Indonesia, un vero e proprio paradiso dal mare cristallino e dalle spiagge che si perdono a vista d’occhio. Da qui i due neo fidanzati fanno stories su Instagram e pubblicato foto sui rispettivi profili. E in una foto che li raffigura abbracciati, un dettaglio del look dell’ex tronista di Uomini e Donne stupisce i fan…

Uomini e Donne, news coppie: Andrea Dal Corso e Teresa Langella in vacanza a Bali

Come avevano già ampiamente annunciato in precedenza ai loro fan, Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono concessi una romantica fuga d’amore. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, si trovano in vacanza a Bali dove si stanno godendo appieno le bellezze del posto e soprattutto le spiagge da sogno. Come fanno anche gli altri ex protagonisti del trono classico, Andrea e Teresa stanno condividendo alcuni momenti della loro vacanza con i fan tramite Instagram.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono fidanzati!

Uomini e Donne, news trono over: Teresa è “rinata” con Andrea

Qualche ora fa, l’ex corteggiatore veneto ha postato su Instagram una story nella quale chiedeva alla fidanzata il suo stato d’animo in quel momenti. E la risposta di Teresa Langella non si è fatta attendere: “Sono rinata”, ha detto l’ex tronista con aria sognante. E di certo non si riferiva solo alla vacanza in un luogo da sogno, ma anche al fatto che da quanto sta con Andrea Dal Corso, Teresa sembra davvero un’altra persona. Serena, sorridente, costantemente in vena di frasi dolci e dichiarazioni appassionate, non è la stessa ragazza che era sul trono.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella fa il colpaccio: protagonista di un famoso programma Rai

News Uomini e Donne, l’ex tronista indossa un orecchino molto particolare

E che Teresa sia innamoratissima del suo nuovo fidanzato, si evince anche da un dettaglio del suo look che non è passato affatto inosservato agli osservatori più attenti. Nell’ultima foto con Andrea pubblicata sul profilo Instagram di lui, infatti, Teresa indossa un orecchino molto prezioso: si tratta di un pendente che riporta la scritta “Andrea” in lettere di brillanti. Insomma, la Langella vuole il fidanzato sempre con sé anche addosso, ed è in cerca di modi sempre nuovi per dichiarare il suo amore!

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: “Vi dico tutta la verità”

Del resto, una storia così travagliata e appassionata merita attenzioni speciali, no?!