Pubblicato il: 21 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2768

Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso e Teresa Langella annunciano il grande passo

La coppia formatasi lo scorso anno nel trono classico di Uomini e Donne ha deciso di cambiare completamente vita

Visualizza Foto

Andrea Dal Corso lo aveva annunciato già qualche giorno fa: domenica avrebbe fatto un grande annuncio. E in effetti l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato di parole! Nella serata di ieri, infatti, Andrea e la fidanzata Teresa Langella hanno annunciato di stare per fare il grande passo: andranno cioè a convivere a Milano, dove hanno preso casa. Per loro cambierà tutto, visto che vivono entrambi in altre città (Andrea vive a Venezia, Teresa a Napoli) e per entrambi è la prima convivenza.

Uomini e Donne, news coppie: la grande novità che riguarda Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Ormai defilati rispetto al mondo del gossip, visto che vivono la loro storia d’amore serenamente, senza scandali né polemiche che li mettano al centro dell’attenzione, Andrea Dal Corso e Teresa Langella continuano a viversi al meglio la loro storia d’amore. Una storia che a quanto pare ha in serbo una bellissima notizia a sorpresa. A rivelarlo per primo è stato lo stesso Andrea, che qualche giorno fa ha pubblicato su Instagram una storia eloquente, nella quale annunciava grandi novità.

LEGGI ANCHE — Il messaggio (romantico e privatissimo) di Andrea Dal Corso a Teresa Langella

Uomini e Donne, news trono classico: Andrea e Teresa vanno a convivere a Milano

“Domenica daremo una bella notizia!” aveva scritto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, accompagnando la sua frase con un cuore, segno che quasi certamente riguarderà la vita sentimentale. Quel “noi” sottinteso, infatti, era riferito proprio alla sua Teresa. E Andrea e Teresa hanno mantenuto la parola data. Domenica sera, in diretta su Instagram, hanno annunciato quel cambiamento nella loro vita che i fan aspettavano da tempo. La coppia, infatti, andrà a convivere in quel di Milano!

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso si scaglia contro gli italiani: scoppia la polemica sul web

News Uomini e Donne, Andrea Dal Corso: “Finalmente abbiamo trovato casa”

Ebbene sì, la storia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella non sarà più una storia a distanza, ed entrambi si trasferiranno nel capoluogo lombardo per cominciare una nuova vita. “Teresa non è incinta e non ci sposiamo. A me piace fare le cose step by step” ha esordito Andrea Dal Corso. Teresa gli ha fatto eco: “Anche a me, per il matrimonio un po’ più in là….”. A svelare il mistero è Andrea, che annuncia: “E quindi? Se il matrimonio non è, il pancione non è…. Abbiamo trovato casa, si va a vivere a Milano!”.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso e Teresa Langella: “Presto daremo una bella notizia!”

“Siamo pronti a iniziare questo nuovo viaggio insieme, un viaggio tanto desiderato” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne, visibilmente emozionata. E noi facciamo i nostri migliori auguri a questa bellissima coppia!